Now, he finds himself in his own blood.
di NikkisallIneed___

11/11/15, ore 22:14

Oh...wao...i-io davvero ...sono senza parole...ho letto la ff tutta d'un fiato e sono più che sicura che sia una delle ff più belle, più ansiose, più tutto che abbia mai letto! Complimenti davvero!

01/05/15, ore 19:53

Wow. Be... che dire se non... wow!
Non so se esser spaventata o...o meno.
Nel senso... è una storia particolare... davvero tanto, particolare. Ma non è male. Avrei apprezzato di più la presenza di Syn, sai com'è. Anche perchè fa quasi brutto legger una storia dove è così... malvagio, ahah. Mentrè in realtà i suoi occhi sembrano tanto dolci.
Be. spero che leggerò presto altre tue storie

24/09/12, ore 03:22

Ma Benedetto il Cielo e Benedetta Ragazza!
Ma che ansia! Cazzarola!
Povera Porcky Porchetta..
Tutto solo soletto in quella casa a fare i conti con "IlSignorNessunoCheLoFaEccitareEVenireOgniNotte" che è pure violento..
Poverello.. Immaginarmelo in lacrime mi spezza il cuore..
Però, devo dire, che è scritta molto molto bene!
Complimenti..
Ansia a parte, sono contenta di averla letta e recensita.
brava brava!
a presto,
..mela..

21/05/12, ore 21:12

Aww povera Melanza Infarinata ç_ç
Sai che presto ti ucciderò vero?! Non puoi uscirtene dal nulla con queste cose mi fai rimanere sempre çwwwwç

Va beh tolto ciò, che dire? Amo come scrivi, lo sai, ormai è superfluo dirti che sei bravissima. :3
Ora eslodo e vedo di risponderti lol
Baci :''
C.I.

21/05/12, ore 01:07

Me gustaaa! E' particolare e mi ha proprio intrippato! Poi questo Zacky così dolce che piange *-* E poi si, il finale è stupendo. :D

20/05/12, ore 23:18

maquantotirompoicoglioni <3

Cognata, io ti amo. Sappilo!
È qualcosa di magnifico questa fanfiction c.c e la fine, cazzo! LA FINE! ** jfjdsjk
Mi sono innamorata delle tue Synaky e, sì, mi deciderò a postare la mia prima o poi c.c
Fuggo in preda al sonno(?) :3
Baciozzi<3