Lost Souls
di blue riza

03/03/13, ore 19:47

Ho iniziato solo oggi a leggere questa storia e come inizio non è male,perciò mi piacerebbe vederla andare avanti sempre che i tuoi impegni te lo permettano.Quello che mi piace è proprio qst ambientazione tetra e i tre "diavoli" che agiscono nell'ombra,che lasciano intendere di sicuro dei guai per i nostri mugiwara.
Sperando di poter vedere il prossimo aggiornamento...
Alla prossima Orbit :)

22/11/12, ore 09:29

Ok, sono 3 giorni che l'ho letta, ma mi dimenticavo di commentare XD Appena letta sono crollata a dormire sul letto XD... tenevo gli occhi aperti per miracolo quindi perdono XDDD
Che dire... voglio il resto, visto che alla fine la spuntano i più temerari XD

18/11/12, ore 20:20

Ciao ^^ Finalmente si inizia ad intravedere della trama interessante, i vari personaggi che hai introdotto mi sembrano interessanti, per lo meno pare che ci sarà da combattere e da divertirsi XD Del quarto capitolo mi è piaciuto soprattutto come hai reso i personaggi, Zoro che riesce a perdersi sulla nave e Sanji che protesta che il senso dell'orientamento non l'ha mai avuto, Brook che ha paura dei fantasmi, Nami che cerca di sfuggire alle avance di Sanji, Rufy sempre pronto all'avventura... Davvero molto IC ** Bye

23/07/12, ore 04:03

Ummm e per i nomi si era capito penso XD
Molto meglio comunque anche se molti termini potresti sostituirli a dei sinonimi XD
Per il RuNami... Sigh! Peggio dello Slash su! Un pò di sforzo... e calcameli XD, cmq devo ammetterlo è più interessante della prma fic e... devo dirtelo.. Robin mi flesho sempre Dick (Batman) e attendo Super Boy a fare la coppia *Ormai il cervello le è partito tot XD*, ma non lo faccio apposta D: mi flesho prima lui XDD, mi sono abituata XDDD
Al prox su su muoversi! Che ora di certo l'Uni non c'è v.v
E poi voglio stra stramaledetto ZoSan e un pò di carnerie con le altre copia daaaaaaaai *Si attacca al braccio rompendo le balle*

29/06/12, ore 19:11

Ciao,
Mi spiace di aver letto in ritardo ma il tempo scarseggia, molto moltissimo per me e tra poco androò in vacanza e quindi mancherò per un intero mese se non di più.
Ma mi ero ripromessa di leggere il tuo capitolo, e quindi...è bello (e lo sai) mi incuriosisce, mi divertono le varie scenette come quella della colazione, con Rufy a cui brillano gli occhi e Zoro e Sanji che bisticciano ;) li ho proprio immaginati ;)
Ah e inoltre descrivi benissimo e ti invidio di ciò perchè sei bravissima :)
Il personaggio di Lucyfer è fantastico, malvagio ma anche carino, e i suoi capelli rossi...wow anche il modo di parlare è proprio da "cattivo"

Complimenti cara,
e buon proseguimento

28/06/12, ore 10:40

Caiooo!!! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosito come hai intavolato la storia, è scritta bene, senza errori per quanto riguarda verbi o sintassi e scorre piacevolmente.. vado subito a leggere il seguito:)

29/05/12, ore 23:33

CIAO,
carinissimo questo cappy, ;) avrai capito che sono contentissima che ci siano i primi accenni Runami, la parte del frigo è unica, chissà perchè ma quasi tutte le scene tra quei due centra il frigo ossia il cibo ossia Rufy che ha come sempre fame e Nami che lo riprende in qualche modo.
La parte invece Franky e Robin è dolce e passionale, il nomignolo che lei ha attribuito al cyborg "orsacchiotto" mi ha fatto sorridere perchè mi sono proprio immaginata l'espressione di Franky a quelle parole xD
Brava aspetto certamente l'arrivo su questa fantomatica isola, anche se Nami e Robin per ora mi sembra di aver capito che non hanno scoperto molto, ma arrivati sull'isola sono curiosa di vedere che succederà

alla prossima,
baci

29/05/12, ore 13:38

Ciao ^^ Ho iniziato a leggere questa storia perché tratta delle mie coppie preferite, soprattutto la Frobin che è una coppia di cui non si scrive molto ^^ Apprezzandola, mi è piaciuto particolarmente il fatto che stiano già assieme (e come potrebbe essere diversamente **) e le loro scene sono state trattate molto bene, mi sono piaciute ^^ Anche lo stile è buono, anche se credo ci vada lo spazio dopo i punti di sospensione ^^ La cosa che non mi convince molto è la trama: credo che possa essere molto interessante, ma messi così, questi due capitoli, sono un po' noiosi, procede un po' tutto a rilento. Mi rendo conto che sia molto difficile fare una storia alla Oda, ma forse ci vorrebbe qualcosa di più perché messo così non è che viene tanta curiosità per quest'isola misteriosa ^^ Bye

21/05/12, ore 14:39

ciao,
sono la prima a recensire, :)
La fic mi ha incuriosita parecchio, le coppie sono le mie preferite e leggendo anche chi è l'autrice ho pensato subito di leggerla, la trovo scritta molto bene e con cura, questo primo capitolo l'hai iniziato già benissimo e anche il seguito promette bene, riesci ad incuriosire il lettore man mano che legge e le descrizioni sono ottime.
La scena tra Franky e Robin è dolcissima e sensuale, wow quei due stanno troppo bene insieme, la parte dove lei le dice che passerà in laboratorio e lui gli risponde che va più che bene, non so è stupenda perchè davvero descrivi molto bene le sensazioni. le emozioni e i sentimenti dei personaggi.
sono molto curiosa per il seguito, per ora ti faccio i miei complimenti

baci