Semplicemente, Io e Te
di Horan_Potatooo

07/07/12, ore 09:05

weee bella! mizze se è lungo sto capitolo! non finiva più!
comunque molto bello, come sempre,
perciò, che ti devo dire! è bello punto e stop! u.u
vabbuò continua così e aggiorna AL PIù PRESTO!!
BRAVA BAMBINA! vado sciauuuu bela!
flafleflifloflu

01/07/12, ore 12:05

Sciaoooooooooooooo Belaaaaaaaaaaaa!!! ^^
Ottimo lavoro! xDxD La storia è bellissima .... mi piace!!
Grande!! aggiorna al più presto!!
Ciaooooooooooooooooo Baci
SonGokuxD

30/06/12, ore 16:36

Ehilà!
Che dire, leggermente lunghino... e con alcuni tempi verbali sbagliati, se uno legge velocemente come me non se ne accorge, però io me ne sn accorta XD
Apro una parentesi... IO avrei dato un calcio in bocca a quel bip di Lorenzo... non lo avrei mai abbracciato... per l'amor del cielo! Bleah!
Cooooooooooomunque.
Bel capitolo e...
GRANDE SUPER MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bene, stima totale
L.S

29/06/12, ore 20:36

ahah wow!!!!! mi piace! mi piace! mi piace! ahhhhhh proprio un bel capitolo! uffaaaaaa sono curiosissima, voglio assolutamente sapere cosa mi è successo! non esagerare lo sai, se no ti picchio!! aggiorna presto! ^^ ciao
flafleflifloflu

29/06/12, ore 16:08

SCIAU BELISIMA!! Allora io adoro gli iron maiden e sono felicissima di aver suonato The Trooper e Run to the Hills IRON MAIDEN FOR LIFE!!! Ci hai azzeccato, io ogni volta che suono faccio grida sataniche e urlo a più non posso ;) x'D Ho scelto... CALDERARO <3 però sviluppa la storia come vuoi x'D Aspetto il matrimonio x'D (tuo e di niall mica di tua zia ahahaha x'D) AGGIORNA PRESTO

26/06/12, ore 18:10

BVAVA!!! BEL CAPITOLO *w* ed ecco che entra in azione il mio Richi *w* Ahahahahah ma il meo è un portento <3 Sisi metti pure la debe cn louis perchè caldy è di mia proprietà èwé oltre a Richi e Niccolò ahahahah x'D (che bello avere tre ragazzi ahahahaahh) vabè AGGIORNA PRESTO SE NO CHIAMO IL ROGHI!!!

22/06/12, ore 09:54

Devi aggiornare l'altraaaaaaaaaaaaaaaa T_T
Ribuon Giorgio =3
Ho un favore da chiederti: potete lasciarmi lì in Italia?! A meno che, Andre si ritrovi magicamente a Londra e mi incontri casualmente ù.ù ovvio...
Che dire, carino^^
Ora devo andare a scrivere il mio undicesimo capitolo di Misaki e Sasori... *-*
Ci vediamo in questi giorni, ok?!
^3^ (bacio alla Gualty)
XD ciau^^

22/06/12, ore 09:28

Buon Giorgio.
Devi aggiornare lentamenteeeeeeeee! Qualche giorno fa ero ferma al 10!
Bel capitolo, specialmente la parte finale.
Ora leggo gli altri due... tacci tua...
Stima totale,
L.S

18/06/12, ore 00:01

OH MY GOD....la mia migliore amica è diventata una porcellona hahaha pensavo che il titolo si riferisse ad'un'altra notte tipo festa invece ha solo confermato la mia teoria hahaha.
Bellissima la parte dello scherzo sopratutto io e tu hahaha è stato cosi dolce e romantico <3 <3 <3...povero Louis T_T con tutte quelle grida non credo potesse ancora cantare hahaha.
Hahaha Chanel Blue scommetto che l'hai scovato dal libro...mossa molto furba complimenti...kisses ti amo sciao belisima
angel_directioner

17/06/12, ore 21:51

Ahahah ke bello giocare a twist x'DDD !!! Guarda il vestito ke mi hai messo soddisfa a pieno i miei gusti, veramente, anche se a me piaccio no quelli ancora più zuccherosi x'DDD!!! Cmnque bel capitolo e all'inizio quando hai tirato fuori l'abito da sopsa mi sn detta: "aspetta... mi sono persa qualcosa" x'DDDD

17/06/12, ore 21:49

Ahahaha ma nooo qunt'è bello questo cappy x'DDD ?! E' troppo bella la scena di Zayn che è stra idaffarato x'DDD eheheheh Kikka fai faville con Niall eheheeheh x'D PORCELLINA x'D Devo dire che hai pensato proprio un bello scherzo da farmi fare, avevo già fatto uno scherzo simile a mio cugino (il punk) ci era rimasto di merda, aveva chiamato mio mama e stavano x kiamare l'ambulanza... xkè l'avevo fatto cn il sangue da scherzo ed ero riuscita a trattenere il respiro x 30 sec x'DDD (poi ti racconterò le mie bravate a dispetto di mio cugino, un giorno x'DDD)Voglio il seguito, IMMEDIATAMENTE!!! x'DDD Che persona ci sarà mai ad aspettarci? Che si arichi? x'D (se è il rogy lo squarto vivo)

17/06/12, ore 01:06

My loveeee como estas?? spero bene
QuESTO CAPITOLO MI HA FATTO SPAVENTARE ALL'INIZIO COME IL MESSAGGIO CHE MI HAI INVIATO SUL CELL ma x il resto è sempre wonderful come te volgo vedere assolutamente il vestito ti amo kisses sciao belisima
angel_directioner

p.s:l'Irlanda alle europee ha perso mentre l'i Inghilterra ha vinto ma cmq nell'Irlanda mancava Drogba ahaha

16/06/12, ore 07:29

Ahahahahaah secondo me l'Angi quando vedrà questo Capitolo si metterà a piangere molto ma molto più di Niall x'DDD Ahhhhhhh la Flavia è innamorata ahahaah x'DDD Sai che sono una persona impaziente e molto curiosa vero?! Ecco perchè dovrai sbrigarti a mettere il prossimo capitolo perchè voglio sapere immediatamente cosa c'è dentro quella scatola!!! x'DD Se non aggiorni presto altrochè Rogy... Chiamo il Moa e... VAI CON LA ZAPPA!!! x'DDDD Attendo impazientemente, dunque. T.V.U.K.D.B.

By Vale_Chan_Kawaii *w*

16/06/12, ore 07:22

Cioè.... IO IL ROGY LO AMMAZZO QUANDO LO VEDO!!! No Kikka veramente se prima mi stava semplicemente sul culo adesso lo odio ancora di più D: Bene, se senti alla televisione di un certo rogora che è morto non sono stata io eh!! IO QUELLO LO SFASCIO!!!

15/06/12, ore 23:06

aaaaaaahhhhwww non ci credooooooo IOOO E HARRY C'è HARRY HA BACIATO ME ,LUI HA DETTO CHE HO UNA BELLISSIMA VOCE AHHHHHHHWWWWWWWWWWWWWWWWW TI LOVVO E TI AMO KISSES SCIAO BELISIMA
angel_directoner