La luna non è poi così distante
di natsumi90

18/10/07, ore 12:19

Ma è semplicemente adorabile!!! Mi è piaciuta tantissimo, corretta, senza troppe pretese, dolce e scritta in modo fantastico, i miei più sinceri complimenti, sei stata veramente veramente veramente bravissima!*_*Ora mi cerco altre tue belle fics!;D

22/09/07, ore 22:17

WOW!!! Che romanticismo... che dolcezza... che poesia... dialoghi fantastici, atmosfere favolesche e sentimenti puri. Naruto e' dolcissimo, caratterizzato in modo meraviglioso! Come puo' Sakura non amarlo? L'aggiungo tra preferiti! Complimenti scrivine ancora, mi raccomando!

05/02/07, ore 23:02

che bella... l'idea del fiore è stupenda ^^ tr romantica... molto brava ^^

Marty92
08/01/07, ore 22:39

Stupenda!!!Amo questa coppia tantissimo!!!E poi Naruto è troppo puccioooo!!*O*

12/12/06, ore 10:11

è bellisma!! una delle più belle k abbia mai letto!! ** (senza togliere nulla agli altriXD)

10/12/06, ore 21:57

Ah!! Quanto è dolce!! E' pucciosissima!! Naruto è troppo tenero!!

Helen Lance
10/12/06, ore 19:14

Ma è stupenda *.*
Cavolo, Naruto è trooooooppo pucciosamente dolce, è fantastico :3
Veramente bellissima l'idea, fantastico lo sviluppo! Bravissima
Helen

ghilarza92.
10/12/06, ore 16:08

che carina!!! Naruto è così dolce che mi sta venendo una carie.Devo farti i complimenti, anche se non amo questa coppia, hai fatto un'ottimo lavoro!!! Continuala, voglio sapere come finisce!!!

suzako
10/12/06, ore 15:34

*ç* Oddio, ho le lacrime agli occhi! E' bellissima, ti giuro! Troppo tenera! Accidenti quant'è pucci naruto!! Ok, la fine sarà un po' ooc, ma in fondo non importa, è carinissima! brava continua così! Se ne scriverai altre ti amerò per sempre! o____ò (<--- completamente andata)

10/12/06, ore 14:25

Mio Dio! E' di una dolcezza infinita questa shot...Ho le lacrime agli occhi dalla commozione! Davvero un piccolo capolavoro! Brava! Kiss by kagome ^^

Chase
10/12/06, ore 14:19

Che cariniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!>_

Kiretta
10/12/06, ore 13:37

*___* dolciccimaaaaaaa!! Naruto è dolciccimoooo e soprattutto la lettera *_* Bella, bella bella, bella...te l'ho detto che la tua ff è davvero bella? *_*