Niente è come sembra
di AlyssFleur12

bittersugar
14/01/07, ore 00:24

Deliziosa. Non la aggiorni?

Fan-chan
12/12/06, ore 17:35

Bellissima! non vedo l'ora di leggere il seguito

11/12/06, ore 15:42

Waaaaa!!! Che puccha!*-* Voglio assolutamente che la continui! Tau!

jenna
11/12/06, ore 05:32

herm è gelosissima ^^ che carina >////< sono curiosa di sapere come riusciranno a farle lascisare! ( mi sembra una cosa impossibile... ) per caso diventerà anche una Yaoi... H&D... ? ( potrebbe essere una fine...) un saluto Jen

Janira(Lycyfer non loggata)
10/12/06, ore 22:46

Grande Aly XDDDD
non ti smetisci affatto, questa ff è degna del tuo nome...anche se spero no dei tuoi aggiornamenti XDDDDD
ok, ti ho già fattoil predicozzo per i ritardi sulla H/R, su questa lascio spazio ai complimenti, che di sicuro non mancano!
sei fenomenale Alyss, non finirò mai di dirtelo XD
baci baci
Jany

10/12/06, ore 16:58

Ciao Alyss!Che bella questa nuova storia! Continuala però ok?
è un'idea originale che tutti si coalizzino per far mollare Pansy e Ginny, ma penso che sarà un'impresa ardua! Mi piace come hai descritto i personaggi, Harry è decisamente troppo sfigato, anche solo perchè impiega sei ore per capire che può lavare i piatti con la magia, e Draco anche troppo di classe! Ron medimago mi fa un po' impressione, ma credo mi farebbe impressione in tutti i lavori, perchè lui ventenne non riesco a immaginarmelo! ._. soprattutto con un cellulare! XD Poi mi piace Hermione così dolce nei suoi confronti!
Attendo gli sviluppi perchè questa storia mi piace proprio! Complimenti! Ciao! :*

kimmalfoy
10/12/06, ore 15:26

dio mi interessa tantissimo! continuala presto che sono emozionatissima! una harry-draco scritta da te! wow! però harry non lo fare così ,insulso...

10/12/06, ore 15:07

non ti smentisci mai, scrivi delle fanfic magnifiche!continuala presto!baci^^

10/12/06, ore 14:05

Hehehe.. Bella!! Herm innamorata di Ron? Ancora piu bello! Aspetto di leggere il seguito, per adesso posso solo dirti di continuare cosi!