The beginning of the legend...
di len91

11/06/12, ore 12:41

Che carina questa storia!
L'introduzione è davvero molto interessante ;) la seguirò con piacere!

21/05/12, ore 12:20

Il capitolo introduttivo si presenta interessante: ben scritto, con ottime descrizioni e dialoghi brevi e scorrevoli.
Vorrei farti notare che, nella frase "Sedutisi ad una enorme tavola [...] un pianto fragoroso non li interruppe etc", il "non" è di troppo: forse è stata la lunghezza della frase a farti sfuggire la cosa. A questo proposito, fai un buon uso della punteggiatura, ma ti consiglierei di usare un po' di più punto e punto e virgola per rendere alcune frasi meno "pesanti" (poi dipende da come è costruito il periodo, non sempre è possibile)
Ok, visto che la riga "critiche" occupa due terzi della recensione, ripeto che il primo capitolo è interessante, ben scritto e invoglia a leggere il seguito: inserisco la storia tra le seguite, sono curiosa di leggere come proseguirà.

21/05/12, ore 05:39

molto molto bello, ma ATTENZIONE!!!!! nonno Gohan non era il maestro di Jumao, ma il suo compagno di allenamento dal genio delle tartarughe di mare!!!! apparte questo complimentoni! l'idea è proprio bella!!!! continua così!