Senza Te
di CABARETdelDIAVOLO

23/05/12, ore 19:35

Oddio, povero Tom, è sempre così triste senza il suo Chris pronto a cullarlo tra le braccia *__*!
No il prossimo sarà l'ultimo capitolo???T_T *piange in preda ad attacchi epilettici* XD!!Aspetto il gran finale non con ansia...di più!E lo vorrei con tanto di botti, fuochi e fiamme XD!
Ragazze....che dire, spero che scriverete ancora molto su questa fantastica coppia e sui loro alter-ego dei fumetti :)...intanto posso solo dirvi...tante tante tante grazie *w*!!!
Un abbraccione grande grande da una vostra fan :D!

Christy

23/05/12, ore 15:39

Wow... Be', non c'è che dire, me l'avete fatta soffrire questa riunione xD Però mi è piaciuta molto, complimenti ^^

Attendo l'ultimo (purtroppo) capitolo!

Amy

22/05/12, ore 09:36

nnnoooo l'ultimo capitolo il prossimo!!! tristeeezzaaaa!!! T^T mi ha stupito molto l'ultima frase "... torniamo indietro..." spero non significhi "facciamo come se non fosse successo nulla" sono troppo perfetti insieme!!! un bacio!! ^*^

22/05/12, ore 00:27

aaaaaaaaaaaaaaaaw capitolo stupendooo,sono curiosissima di che accadrà nell'ultimo capitolo grandissime come sempre <3

21/05/12, ore 22:32

mi ha lasciato un po' con il  cuore sospeso, mi piace molto questa storia e non vorrei mai che finisca, siete talmente brave...adoro la dolcezza diTOM e' veramente un cucciolo... aspetto con ansia il vostro ultimo capitolo per *correviapiangendo*...grazie ciao

21/05/12, ore 15:39

Ma quindi... Non scriverete più di loro due dopo il prossimo capitolo? çOç ... Comunque sia ho letto anche questa e... E' veramente ben fatta, ben riuscita. Mi è piaciuta tutta, ogni singolo capitolo... Adoro l'angst e adoro le cose romantiche piene di cuore e questa lo era ;___; come anche Insieme... Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
E spero che scriviate ancora di loro due çOç

21/05/12, ore 14:07

Allora partiamo col dire che ero a scuola quando ho visto che avevate aggiornato e già lì ho pensato "Almeno la giornata parte bene perchè ho qualcosa da fare!" hihihihi dato che al lunedì la voglia di seguire manca! Poi ho cominciato a leggere il capitolo e ODDIOOOOOOOOOO O.O!!!!! Nel momento in cui Tom scopre che il Chris chiamato dai fotografi è Evans anzichè Hemsworth ho urlato "E che c***o!"... si sono girati tutti, non vi dico che figura! E quando invece entra in scena il vero Chris (con tutto rispetto per Evans <3) ho a malapena trattenuto un "E andiamo!" seguito da qualche innocua parolaccia di approvazione.... immancabilmente c'era silenzio e si sono girati tutti lo stesso... mi state facendo venire la tachicardia, ci mancava ancora che mi sbattessero fuori! hihihihihi :D
Ma perchè il prossimo capitolo dev'essere l'ultimo???? Una vicenda non è mai abbastanza lunga! E ve lo dice una che ha passato la propria misera esistenza a prefissarsi di scrivere unicamente one-shot, che poi si sono trasformate in FF di minimo 10 capitoli ciascuna! Scrivetene una di mille capitoli!!! Sono troppo belle!!
Continuate così! <3<3<3<3
Bacioni!

21/05/12, ore 11:51

Anche questo capitolo è  meraviglioso !
Aspettavo con ansia la sua pubblicazione e sta mattina mi avete
fatto saltellare di gioia XD
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo
di questa bellissima storia :)
Una domanda, avete in programma altre storie su questa coppia o
tratterete anche gli altri personaggi ?