Di stranezze e affinità
di A n o n y m o u s Rei

11/04/22, ore 14:32

Ciao A n o n y m o u s Rei!
Sono una grande appassionata di Drabble e, purtroppo, non sempre si riesce ad avere una storia completa con solo centocinquanta parole; tuttavia, in questo caso ci sei riuscita benissimo e sono molto contenta di aver potuto leggere questa fan fiction, che racchiude molto di Blaise Zabini e Theodore Nott senza dilungarsi troppo.
Ho scoperto questa coppia da poco, ma devo dire che mi intriga molto e mi ha fatto piacere leggere questa storia, anche se è stata pubblicata dieci anni fa. AHAHAHAH Mamma mia... E' fantastico che si abbia la possibilità di leggere storie così "datate" grazie solo a una piccola ricerca, davvero!
Insomma, complimenti per questa storia, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

29/05/12, ore 17:19

questa è una coppia che mi piace parecchio e in questa drabble gli hai reso giustizia!
carina, davvero :)
Annabells.

25/05/12, ore 18:47

Ehy! È un peccato che non ci siano recensioni a questa Drabble, che trovo davvero carina. Mi è piaciuta, per quanto la descrizione non sia perfetta, ma non importa: ciò che affascina è come due persone diverse, disinteressate, che hanno già una precisa opinione l'una dell'altra, finiscano così – insieme. Brava! Concetto importante espresso in poche parole:)
Complimenti,
Luci94