If it was you
di Irishkoala

24/05/12, ore 19:37

mamma mia..... e' un vero peccato che tu non voglia scrivere il seguito di BeB perche' l'ho letta ed e' incredibile come del resto tutto quello che scrivi e' fantastico... anche questa mi fa morire,ti spiego si puo' dire che per me ,Jake e Heat sono stati il primo amore nelle ff e come si sa il primo amore non si scorda mai e io leggerei all'infinito su di loro...la frase che preferisco in questa storia e' .."Cristo, ma quanto cazzo sei bello ?!" mi ha fatto stringere lo stomaco ti giuro!!! comunque ancora complimenti e tanti baci...

22/05/12, ore 17:20

Ma ciao...io BeB ancora la devo leggere, è tra i "desiderata" futuri, però se dici che questa è fruibile anche senza aver letto quella prima mi ci fiondo subito x)..........
............ammazza che orshetti litigiosi in questo contesto...Heath che vorrebbe Jake koala a tutti i costi e Jake che anela ad un po' di spazio personale solo suo...se non altro sono i classici litigi delle coppie di lungo corso, ergo i due amori si suppone abbiano un rapporto solido e duraturo alle spalle...però stavolta pare che entrambi l'abbiano "fatta fuori dal vaso" o.O................O____O "Se mi considerava anche in una maniera un po’ più alta di solo l’amicizia non mi interessava…ne ero felice." ok comincio, forse, ad avere una vaga idea del vero motivo della gelosia morbosa di Heath, e se è come penso, allora mi sa che Jake un tantinello di motivi per scatenare la "belva" glieli ha dati eccome ad Heath.....angst, angst, angst...ci sto sguazzando in stile rana XP................"“Rob, scusa se ti sono piombato qui a quest’ora…ma avevo bisogno di parlarti, di chiarire e mi dispia…”" appunto, me lo sentivo...bbbrrr le sensazioni pessime fanno su e giù lungo la mia spina dorsale O.o............"Aveva un fisico davvero provocante nonostante fosse più basso di me, non dimostrava per niente l’età che aveva, quasi cinquantatré anni, ogni muscolo era al punto giusto con una linea delle gambe tremendamente eccitante da arrivare a un fondoschiena sodo che avrebbero invidiato anche degli atleti ventenni, i fianchi stretti, la schiena muscolosa e ampia, un sorriso splendido e un modo di fare accattivante che avrebbe potuto stendere chiunque." lungi da me il voler dare torto a Jake, ma questi si chiamano pensieri peccaminosi e per niente opportuni quando hai un compagno che ti aspetta a casa, pure se il compagno è leggermente asfissiante, e visti questi pensieri io tanto torto non glielo darei, e pure se si è in lite con il detto compagno...Jake, Jake, Jake ci stiamo facendo prendere dai pruriti?....si questo "...avrei voluto anche solo essere abbracciato una notte intera da lui, perdermi nelle sue chiacchiere, sentire il tono della sua voce abbassarsi sempre di più mentre mi parlava, sentire le sue mani addosso e la sua pelle….ok, questo è sesso però!" è decisamente sesso, e pure tendente al porn @_@..............azzarola che cosa può essere lo sfogo di Jake...una marea in piena...magari se tutto questo lo avesse detto a Heath...però al momento sembra che il biondo sia l'ultima persona che voglia avere davanti :(............oddeo "...Heath ti ama con tutto sé stesso ed è geloso, è normale…insomma prima non me l’hai lasciato dire, ma avrei reagito così perché in fatto di gelosia sono uguale a lui e se si tratta di te ti assicuro che lo capisco alla perfezione”" Robert mica gli starà facendo una specie di dichiarazione sotto mentite spoglie nè?...............oddio no "Non sapevo cosa fosse successo realmente nella sua separazione definitiva da Jude. Era l’unica cosa di cui non mi aveva mai parlato e che non usciva nei nostri discorsi, quindi io non chiedevo, ma dopo quello sguardo, di certo sapeva di cosa stava parlando." ora comincio a piangere del tutto, prima la lite epocale tra Jake ed Heath ed ora mi dici che Rob e Jude non stanno insieme e che si sono lasciati definitivamente? Peccccchhhhhèèèèèèè?????????????????????? Nota bene che sto allagando casa...peggio del temporale che c'è fuori :''''''''''''''''''''''''''(................."Appena mi azzardai a riguardarlo capii che non avrei dovuto farlo per non perdere molti battiti e la sua espressione era ancora più affascinante e seducente di prima.
Avevo caldo, non capivo più niente e per qualche secondo credei di vederlo avvicinarsi ma poi si rivelò solo uno spostamento di posizione che fece sul divano." prove generali di tradimento?................ma wow "“Che vuoi farci? Come a te è successo con Heath, io l’ho capito con Jude ma è da quando ti conosco che non ho mai potuto fare a meno di nulla di ciò che ti riguarda e per quanto Jude rimarrà sempre un amore doloroso ma assolutamente stupendo, tu sei sempre stato la mia ossessione e avrei dato qualsiasi cosa in qualsiasi momento per essere al posto di Heath”" c'è da cascare ai piedi di chi ti fa una dichiarazione del genere, e contando che Jake non sembra così tanto immune al fascino assassino di Rob...basta fare due più due...e qui comincia a fare dannatamente caldo...........ok dal momento in cui Robert comincia a fare i grattini a Jake, Jake è autorizzato a fare qualsiasi cosa con lui senza esserne colpevole...no dico i grattini dietro alla nuca da parte di Rob? Questa è istigazione bella e buona e soprattutto è qualcosa che manda fuori di testa e che giustifica tutto *w*...............ok Rob ci sa fare, ma Jake è Jake ed il suo amore per Heath non gli permette di andare fino in fondo...povero Rob, mi dispiace un po' per lui che però "“E’ ovvio che ti sia piaciuto, ricordati di chi stiamo parlando…” sorrisi facendo una mezza risata “…ma stai tranquillo, te lo ripeto va tutto bene…non mi ha dato fastidio” continuò ammorbidendo il tono ma togliendolo dallo scherzo e lo guardai grato ma anche pronto a scoppiare perché non ce l’avrei fatta." ha sempre la sua ironia a cui aggrapparsi anche nei momenti che potrebbero essere troppo imbarazzanti XP..........bello il finale, è aperto, perchè ammettiamolo non c'è sicurezza che stavolta Heath gliela passi, però mi piace come l'hai chiusa, mi piace come l'hai iniziata e poi sviluppata....veramente un intermezzo piacevole, e per fortuna che non l'hai cestinata, sarebbe stato un peccato apocalittico......kiss and love in attesa di Oblivion....tanto amorissimo e abbracci stritolosi ^_^

22/05/12, ore 15:31

WHAAAA-AATTT????
Nessuna recensione ancora!!!!!! Nessuna recensione per questa meraviglia?! WTF, bisogna rimediare, socia!
Allora, per prima cosa, facciamo sclerare in santa pace la parte fungirlesca ...
SSSQUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OHMYRDJESUS, è proprio il caso di urlarlo! ALLMYFEELINGS - davvero, non so descriverti quanto mi abbia destabilizzata questa shottina *^* è consì intensa, densa di emozioni e sentimenti, così bella che non si regge senza impazzire. Jake l'ho odiato, amato, odiato e poi infine amato all'infinito *____* Hai descritto perfettamente ogni sua emozione: l'incontro-scontro fra i due sentimenti più forti della sua vita è fantastico, perfettamente trasportato in parole e davvero realistico e tangibile ** come sempre, ti riconfermi una maga delle parole *soproud*
Ad un certo punto avrei volute prendere a schiaffi tutti e tre, inneggiare al threesome (foursome, contando Judsie bello) e fargli una ramanzina, a 'sti signorinelli sconsiderati che si fanno tanto male. Poi sono tornata in me (...forse) e mi sono detta che capisco in pieno questa situazione, è davvero pazzesca ma allo stesso tempo del tutto umana. Come riuscire a conciliare due amori del genere? Perché è chiaro come il sole che Jake ama sia Robert che Heath, e non può farne a meno: si tratta di due uomini diversi, di due storie diverse, entrambe parte integrante della sua vita. Non sarebbe sé stesso, se non li amasse entrambi, ma allo stesso tempo si rende conto che due sentimenti così perfetti ed intensi non possono non scontrarsi.
Lo capisco appieno: siamo così abituati a considerare l'amore qualcosa di unico ed esclusivo, che non ci fermiamo a riflettere a quanti volti possa prendere, a quante persone si possano amare nello stesso tempo ed in modi diversi. Tutto questo si sente benissimo, nei pensieri di Jake, e tocca nel profondo.
Inutile dire che tutta la fic, e soprattutto la scena del bacio, e da attacco cardiaco. E per quanti ami alla follia Heath, sempre e comunque, non posso rimanere indifferente alla visione di Robert e Jake insieme *______*
Altre piccole precisazioni di carattere nuovamente fungirlesco:

Ok….

Ecco. Appunto. OK. Come no, siamo assolutamente ok, vero Jakey? *perversioneinarrestabileintangente*

Quello che sentivo verso di lui non era amore, ma non sapevo perché avrei voluto anche solo essere abbracciato una notte intera da lui, perdermi nelle sue chiacchiere, sentire il tono della sua voce abbassarsi sempre di più mentre mi parlava, sentire le sue mani addosso e la sua pelle….ok, questo è sesso però!

Acfhdbfjksygfbdcnkfshrgvbrejfnsvdljbflnjvfkbvgfkdbk xQ_______________________________

Lo sapevo che il platonico non lo si poteva mantenere troppo a lungo. Non temere, Jake, ti comprendiamo tutti al massimo, visto il soggetto *lopatta*

Quale credi sia il motivo per cui io e Jude abbiamo rotto definitivamente?” = qui ho tipo perso 10 anni di vita *A* l'introduzione di Judsie è stata letale, ha fatto fare un triplo salto carpiato al mio cuoricino palpitante - all these feelingsssss ç___ç tutto il gioco di triangoli e quarangoli e sentimenti inenarrabili ed inarrestabili ç_________ç

“E’ ovvio che ti sia piaciuto, ricordati di chi stiamo parlando…”. OMG SASSY RDJESUS OMG TE QUIERO *sclera in multiple lingue*

WE

E questo e quanto.
Sei nuovamente riuscita a superarti e a sorprendermi, con questo concentrato di sentimenti intensissimi. Socia, ormai che posso dire? Figurati inchini e genuflessioni, e ancora complimenti per questa shot, uno dei tuoi lavori più eccelsi ... al momento ;D
tanto lo so che il prossimo sarà ancora meglio <3