Sweet clichés are made of this, who am I to disagree?
di Sigyn

Una sola recensione! Non ci credo. Facciamo almeno due, ma te ne meriteresti venti!
Che idea meravigliosa, questa lotta fra Gryffindor e Slytherin. Specie perché riflette esattamente ciò che le fangirl si aspettano: sguardi torbidi, insulti che nascondo amore profondo e slash sotterraneo. Crabble che grida "Catfight!" era perfetto. Una struttura semplice, ma hai effettivamente riunito gran parte dei clichè in circolazione (e l'Hogwarts Slash Club è... è... è adorabile!) Anche perché nelle ff si ripetono sempre le stesse cose: e gli occhi che formano qualche lega metallica speciale e sconosciuta, e Pansy che ha la faccia di un carlino (so che Rowling dixit, ma ci deve essere un modo diverso per definirla), e loro che improvvisamente si ritrovano in punizione da sole, giuste per avere il tempo di saltarsi addosso... ormai si possono scrivere a occhi chiusi (mi rendo conto che quando ho cominciato a frequentare EFP invece erano più lette le Dramione delle slash. Sono così vecchia da assistere ai cambi di tendenza? *sapendo che non c'entra, scusa il pensiero random*) . Ah, Vitious come affiliato era geniale. Spiegherebbe molte delle situazioni equivoche in cui alcuni studenti di Hogwarts, già a filo fra odio mortale e amore celeste, si ritrovano.
Apprezzo sempre l'ironia quando la vedo, la apprezzo ancora di più quando è sostenuta da una buona idea e da un grammatica corretta. Per ora non posso leggere altre tue ff, ma mi rifarò il prima possibile.
Lucy Light
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 12:45 pm)

carina e davero molto divertente la frase" Mentre le due ragazze entrano nell’aula, sono certe di vedere la lucida spilla ufficiale dell’Hogwarts Femslash Club scintillare sulla veste scura del professore."