Time has brought your heart to me.
di Cipollina182

20/06/12, ore 03:13

Ciao Cipollina182 :)
Mi piace il modo intenso con cui descrivi ogni emozione ed ogni particolare. Amo Caroline e trovo che da quando sia diventata un vampiro sia maturata davvero molto. Rimpiangerebbe quelle vere importanti esperienza umane che le sono state private senza soffermarsi su banalità. Amo Klaus perchè è il personaggio più forte e debole al tempo stesso che io conosca, ha un cuore vero, ha solo bisogno di ricordarsene e che qualcuno glielo faccia battere. e AMO ALLA FOLLIA il Klaroline. Per questo dico: peccato che sia già finita :(
È stato un vero piacere leggerla, grazie. ;)

22/05/12, ore 21:37

Wow, è bellissima! Intensa e commovente. Ed è scritta molto bene!
L'idea di Klaus e Caroline insieme mi ha sempre intrigato! Sarebbe davvero interessante vedere uno sviluppo fra loro nella prossima stagione. In fondo, non tutto è perduto! Spero che gli autori non si lascino sfuggire l'occasione di approfondire il loro rapporto, che in poche scene è riuscito a trasmettere tanto. Immagino sia complicato scrivere il personaggio di Klaus, ma mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i suoi pensieri e le sue emozioni in quel tragico momento. E anche la voglia di Caroline di raggiungerlo, di ringraziarlo... e poi le sue lacrime, il loro ultimo sguardo! Insomma, mi ha colpito =) Complimenti! Ah, è bello che tu abbia inserito Stefan, che è stato molto importante per Klaus.
Brava! ^^
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 01:51 am)