Fairy Tail!!!
di Y u z u k i

09/07/13, ore 10:23

Ahahahah mi fanno morire Natsu, Lucy ed Happy xD Natsu per la sua innocenza e stupidità in cui continua ad intrufolarsi nel letto di Lucy insieme ad Happy, mentre Lucy mi fa morire per come reagisce e risponde ai due xD anche se alla fine a lei piace averli al fianco, soprattutto avere Natsu nel letto *sorride malizioso* (ma perchè ultimamente sono così malizioso con loro?? xD) mi sono quasi preso un infarto alle parole di Natsu, pensavo che stesse per dire che si fosse innamorato o fidanzato con Lisanna *tira un sospiro di solievo* non ce l'ho con la coppia NaLi ma per me la NaLu è la migliore e vorrei che anche nel manga Natsu e Lucy finissero insieme (anche se non è quel tipo di manga). Grazie per questo prologo, mi hai incuriosito ed adesso vado a leggermi il prossimo capitolo... alla prossima recensione, ciao ^^

Fin_Light

21/05/12, ore 14:42

Mi piange davvero il cuore dirti che questo capitolo è scritto abbastanza male. Innanzi tutto i dialoghi! Se metti delle parole tra i seguenti segni "<< >>" devi lasciare come minimo uno spazio perchè altrimenti non li fa vedere e quindi io non ho capito assolutamente nulla del discorso fra Natsu e Lucy (non era segnato quasi nulla, a parte qualche caso fortunato). Ti consiglio davvero di rischivere il capitolo perchè, leggendolo così, una persona ci rimane male (prova tu stessa e te ne accorgerai subito). Per secondo le maiuscole! Non scrivi quasi mai i nomi dei personaggi con l'iniziale maiuscola e così sembra un semplicissimo nome. Per terzo la punteggiatura, che in questo testo sembra inesisntente. Metti troppi punti di domanda! Quando un personaggio (vedi Lucy, in questo caso) si pone una domanda non bisogna esagerare con i punti di domanda, bisogna metterne al massimo tre! Inoltre i puntini di sospensione che, a parere mio, utilizzi troppo spesso. Per di più sbagli a scriverlo. I puntini di sospensione sono così: "..." non così ".." e nemmeno "...."!!! Come ultimo, ti consiglierei di stare attenta agli errori di stampa che nel testo sono frequenti (non moltissimo, ma diciamo che si notano). Se ti ho offeso o quant'altro, ne sono davvero dispiaciuta. Non era mia intenzione e, in tal caso la mia ipotesi sia avvenuta, mi farebbe piacere che mi informassi così ti posso spiegare come mai sono stata così dura con te. Anzi, possiamo dire che ti posso informare anche adesso. Se non mi importasse nulla della tua storia, non sarei nemmeno qui a recensire. Quindi puoi capire che ci tengo a leggere il continuo di questa Long e che ti do consigli per migliorare la scrittura. Se proprio avessi voluto scriverti avrei potuto ignorare completamente gli errori e dirti "bella, aggiorna presto." cosa che, come puoi notare, non ho fatto. Ecco spiegato il perchè sto scrivendo una recensione che mi sembra più lunga dell'Iliade e dell'Odissea assieme. Mi farebbe piacere capire che cosa si siano detti quei due quindi, se non ti disturbo, ti chiederei gentilmente di scrivermi i dialoghi che si erano detti Natsu e Lucy, in modo che possa capire meglio l'inizio della storia. Però ti spalleggio per la coppia! Vedi, la NaLu è anche la mia coppia preferita (ho persino sue Long ancora in corso con coppia principale la maga e Salamander). Spero che il prossimo capitolo possa essere scritto in modo migliore e che seguirai i miei consigli. Posso dirti che mi sembra carina l'idea che Lisanna si sia dichiarata al Dragon Slayer del Fuoco e che spero nel rifiuto di Natsu. Un bacio e al prossimo capitolo.

MissAnimeLover99