Memories lost... and found
di SonrakyUchiha

29/05/12, ore 11:09

Ciao, povero Naruto, va beh che è un pò sbadato, ma cadere così tante volte è un pò esagerato anche per lui no?! XD
Lui e Sasuke si sono già baciati, anche se accidentalmente e condiveranno la camera, sono curiosa di sapere cosa succederà.
P.s. Ti ricordo che basta un punto di domanda o un punto esclamativo solo per frase per darle enfasi.
A presto, kiss

28/05/12, ore 19:34

Ciao carissima!
sono stata contentissima di vedere il tuo aggiornamento, anche perché volevo leggere un po' di sasunaru :D
Naruto è troppo... ehm... è semplicemente un uragano! XD mi piacerebbe incontrare una persona con il suo carattere, credo che me ne innamorerei all'istante *-* vabbe, quisquilie
Allora...dai povero teme! viene prima preso in giro per i suoi capelli a culo d'anatra e poi "il suo angolo di paradiso" come lo chiama lui XD ma Naruto è Naruto! non ci si può fare niente! haha! bellissima la scene dove iniziano a rincorrersi per tutta la stanza e poi il biondino cade addosso al moretto e si baciano *ç*...
aspetta un po', il biondo è fidanzato?! quando? come? con chi? non so chi c'è rimasto più male, tra me e sask'ke... però così la cosa si fa più interessante! ;D
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento
un abbraccio EuphieKAi

24/05/12, ore 20:00

Ciao! appena ho visto la tua fic non ho potuto fare a meno di leggerla! :D
Naruto ribelle è sempre bello da vedere XD, mi spiace un po' per la sua situazione familiare...ma se così non fosse non ci sarebbe bisogno di sask'ke, o no? XP
certo che il moro ha propria tanta voglia di lavorare -.- ...insomma è l'unico in tutto l'istituto che si è proposto come tutor....eh....
Vabbè! Sasuke e Naru si sono "incontrati" ( diciamo che uno è stato costretto da una certa persona -.-) e gia il primo impatto del moro sul biondo mi è piaciuto....
sono curiosa di sapere il seguito e cosa si inventerà il teme per "addomesticare" la mia volpetta preferita XD
Un bacione Euphiekai

23/05/12, ore 17:40

Ciao, capitolo un po' breve ma carino. C 'è qualche errore di distrazione, ma sono errori che con una semplice rilettura si correggono facilmente. Passando al capitolo vero e proprio, è stato interessante vedere il punto di vista di Sasuke e chissà perché il biondo gli ricorda qualcosa, l'avrà conosciuto da bambino? O sarà per un altro motivo?
Aspetto di sapere cosa succederà.
Al prossimo capitolo, kiss

23/05/12, ore 17:01

ciao,
sono sempre io xD
ho appena finito di recensire l'altra tua fan fict ed eccoti qui con un'altra! sono un pò sorpresa...
ovviamente non potevo non recensire (:
sembra carina e poi adoro le fan fict con ambientazione scolastica *w*
spero che più avanti succederà qualcosa di interessante!!
alla prossima

AkiraSNAKE

21/05/12, ore 16:48

Ciao, carino come inizio, Naruto è un casinista super agitato e Tsunade non sa più come tenerlo a bada ed è corsa ad estremi rimedi. Chissà cosa succederà ora con Sasuke. Aspetto di scoprirlo.
Però vorrei darti dei consigli, attenta agli errori di distrazione, i puntini di sospensione devono essere sempre tre, mentre per quanto riguarda i punti esclamativi e di domanda ne basta uno per frase per darle enfasi.
Al prossimo capitolo, kiss