quando meno te lo aspetti
di tosta80

28/03/10, ore 17:28

A chi lo dici!!!!anch'io sono in una pozza di lacrime!! complimentissimi!Bacioni grossi grossi!!^_^

12/12/06, ore 21:57

So di aver già commentato ma ho visto solo oggi che finalmente sei arrivata a 100 recensioni, complimenti!!!! Io sono la 101esima uau ho vinto un premio?? Dai sto scherzando comunque il tuo desiderio si è avverato sono tanto felice per te... Un bacione Aya (se cicredi con tutta te stessa prima o poi i desideri si avverano)

Dany 92
11/12/06, ore 16:40

C'è una sola parola che può descrivere questa storia... FANTASTICA!!! mi è piaciuta soprattutto la parte dove descrivi l'amore; è davvero molto bella, si vede ke ciò ke scrivi lo pensi veramente. alcuni scrivono delle cose solo per far bella figura, ma quello ke hai scritto tu si vede ke nasce dal cuore perkè hai evidenziato non solo i lati positivi dell'amore, ma anche quelli negativi, perchè anke l'amore come tutte le altre cose ne ha. voglio dirti un'altra cosa poi ti lascio stare^^: sono poke le persone ke riescono ad esprimersi così bene ed a farsi capire al tempo stesso, perkè hai usato vocaboli abbastanza semplici ma ke esprimono bene ciò ke vuoi scrivere. scommetto ke nei temi 6 la migliore, o sbaglio ^^?a parte gli skerzi non so ke altro dirti a parte ke sei davvero bravissima e ke, almeno per me, hai un futuro come scrittrice. Ora ti lascio KISS KISS *** BYE ^^!!! PS: se c'è qualcuno ke ti critica perkè non gli piace come scrivi, ti do un consiglio: tu continua ad impegnarti ed a fare del tuo meglio, perkè poi i risultati si vedono e lascia perdere ki sa solo criticare, ma ascolta ki ti da buoni consigli. CIAO!!!

AnnaC
11/12/06, ore 13:58

è BELLISSIMA SUPERMEGA BELLA mi raccomando scrivine un'altra è!!!!!e guai se qualcuno la critica!!!!!

10/12/06, ore 21:34

bellissima, soprattutto il finale!! L'immaggine del bacio è quella che mi è piaciuta di più, secondo me le fini semplici che esprimono i sentimenti, come l'amore ad esempio, con poche parole calde e sincere sono le migliori. esattamente come la tua. Il bacio, secondo me, visto come desiderio da chiedere anche ad una stella cadente, spero sia così che tu l'hai visto, mi fa pensare a Peter Pan, sai il bacio nascosto di Wendy quello che è destinato al principe azzuro, ti fa sognare e sperare che un giorno quella principessa possa essere tu. Aspetto con ansia il capitolo extra alla fine, aggiorna presto e tanti tanti complimenti è veramente bella e, anche se non raggiungerai i 100 commenti sii felice perchè hai portato a compimenti una ficcy moooolto bella!!!! baci aya

LizDreamer
10/12/06, ore 20:37

qst ff è stata semplicemente...STUPENDA!una delle più belle ke io abbia mai letto su qst manga!mi è piaciuta in particolare una frase all'inizio del capitolo quando heric riflette sul xkè non è riuscito ad innamorarsi di Nadia e cioè:"come puoi amare una donna quando il tuo cuore è già stato rubato da un angelo?"è una frase molto bella e significativa ke fa capire quanto sia grande l'amore ke lui prova nei confronti di sana, e mlt dolce anche la parte di sana che parla con Alessandro. Non ti dico nient’altro se non ke aspetto il capitolo conclusivo ke finirà sicuramente in bellezza qst bellissima storia. Brava davvero!!!ciao kiss

virgo
10/12/06, ore 17:48

ottime parole....specialmente il finale...bravissima....chissa forse un giornbo anke io trovero quello che cerco...(invece delle stupide scappatelle)...speriamo....CMQ sei stata grande brava