Oroscopo del giorno
di Rota

02/03/14, ore 19:03

Ciao Rota!
Che carina questa fan fiction basata su un'ipotetico primo incontro tra Midorima a Takao! Di sicuro, dev'essere stato qualcosa del genere, perchè altrimenti Midorima non lo avrebbe mai considerato! Povero Takao! XD!
Ad ogni modo come sempre è ben scritta e davvero carina! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

11/07/12, ore 19:13

Mi sono spesso chiesta come si conosciuti Midorima e Takao, quando sono diventati così uniti, e sperando che prima o poi nel manga ne parleranno, direi che dovrebbe essere esattamente come descritto in questa fanfiction. E' perfetta.  Mi piace la storia di per sé, il modo in cui Midorima ricollega quello che accade all'oroscopo, mi piace la caratterizzazione di Midorima e di Takao - mi fanno morire insieme xD -  e anche lo stile di scrittura. Insomma, avrei fatto prima a dire: "Mi piace tutto".
In ogni caso brava davvero, questa fanfiction è davvero fantastica.

24/05/12, ore 03:22

Alle arance preferisco i mandarini....ma odio l'arancione! ...Dirti che mi è piaciuta è come ripetere sempre la stessa solfa a un bambino piccolo....ma posso farci qualcosa se scrivi tremendamente bene???

Quindi tutto iniziò con le famose caramelle all'arancia! Ecco perchè il loro rapporto ha lo stesso identico sapore. Mi stai facendo diventare fan della maggior parte delle coppie di quest'anime in veste yaoi....(Però avverto che altri pairing fra Kuroko-kun e la generazione dei Miracoli, eccetto Kise/kuroko, non mi piacciono proprio. Quindi vedi di scrivere solo su coppie che mi piacciono! *Ordina con il dito teso in avanti*. ^^) Ehh...la santa pazienza di Takao...E' l'unico che può sopportare Mirorima! E anche questa storia è stata scorrevole, ben focalizzata e totalmente IC. ....Voglio trovare un'errore...va bene anche di battitura!!!! ^^