Shadows in her eyes
di Looking at the Rainbow

11/09/15, ore 13:35

Beh, mi sembra un bel modo per riapprodare sul sito dopo aver passato tanto tempo fuori da esso. Trovo molto romantico il fatto che Fred si sia assunto la responsabilità di non far perdere il sorriso a Hermione. Chissà, magari era proprio a lui che pensava la ragazza quando aveva quello sguardo così assorto. La long fiction che hai eliminato è un' altra Fremione? Tess

02/06/15, ore 11:36

COS- E- NO- TU NON-- MANNAGGIA A-- AHHHHH! PIANGOOO C___C
I miei poveri occhi soffrono, soffrono tanto! Ho troppi feels, aiutoo.
Okay, sono calma, sono calma ho detto!
Brava brava bravissima! *batte le mani* un piccolo baluardo di vita quotidiana che ha messo anche a me il sorriso sulle labbra

31/03/15, ore 17:35

Ma vedo che descrivi benissimo Hermione con chiunque! :)
Prima ho letto una Romione, poi una Harmony ed ora una Fremione. Anch'io penso che Hermione ha una personalità che si potrebbe sposare con qualsiasi altro personaggio, quindi mi piace leggere di lei con chiunque.
Questa Fremione è leggera e romantica, e stavolta è Fred a distogliere Hermione dai suoi pensieri, ma in un modo ovviamente più scherzoso, ricorrendo ad un fiore. Un'immagine dolcissima ma allo stesso tempo simpatica.
Ti starai chiedendo perchè leggo le tue drabble o flashfic. Beh, la prima che ho letto di te mi ha conquistata, adoro le storie corte ma che sanno esprimere tanto, quindi rinnovo i miei complimenti! :)

21/05/12, ore 21:24

ciao :) A me è piaciuta molto questa drabble, è espressiva nella sua semplicità :) spero tu ne scriva altre, magari sempre su questa coppia, che adoro!
Brava!

smelly13 ^^

21/05/12, ore 17:45

Mi spiace per la recensione, mi piange davvero il cuore doverti mettere una recensione neutra e, ovviamente, ho intenzione di spiegarti il motivo.
Ho letto molto Fred Hermione, non è un genere che amo ma sto imparando a apprezzarle pian piano.
So che il tuo è un drabble ma non si spiega molto.
Sarebbe stato carino trovare altre parole di descrizione.
È scritta molto bene con un lessico ricercato ma se devo essere sincera non mi è piaciuta molto.
Un bacio e alla prossima
Piccola Stella Senza Meta