Naufragio
di Kaitou

21/09/15, ore 01:45

Storia bellissima perchè è di una passionallità ed erotismo unici nel loro genere e velata di romanticismo specie verso il finale perchè lascia presagire che i due giovani dopo l'amplesso si imbarcheranno in una relazione stabile e duratura....Scrivine un sequel se ti và.....A te l'ardua sentenza ....Ottimo lavoro !

14/02/14, ore 11:18

grazie per la storia l'avevo già letta quando non avevo un account e non avevo potuto recensirla, rimedio subito.
Hisoka è troppo figo, non ho capito perchè ma tutti i personaggi maschili quando molestano Gon diventano estremamente affascinanti.Mi spiace che di questa coppia ce ne siano così poche (l'unica di cui ne ho trovate di meno è OmiXChase Young di Xiaolin Showdown) mi è dispiaciuto che fosse di un solo capitolo spero che ne farai altre, ciao

03/01/13, ore 18:29

Ehi. Mi sono da poco cimentata nella re - visione dell'anime, visto che mi aveva attratta fin da subito, ma non avevo avuto la possibilità di finirlo.
Sono ancora molto indietro, ma dall'inizio Hisoka e' risultato il personaggio che maggiormente mi attraeva. Mettendone da parte le caratteristiche fisiche che non possono passare inosservate, quell'aria da pazzo omicida ha dell'affascinante. :3 Sì, sono sempre stata attratta da tutti quei personaggi misteriosi e maledettamente cattivi. u.u
Penso che lui più di tutti ne rientri a far parte - di questa categoria intendo.
E fin dall'inizio non mi è passato inosservato l'interesse di quest'ultimo verso il piccolo protagonista: non lo cela affatto, anzi..! xD
Per quanto riguarda la tua one - shot.. Come avrai appunto capito Hisoka e Gon insieme mi piacciono moltissimo, proprio per il loro contrasto nei caratteri, sono completamente diversi.
Trovare una Fanfiction da leggere che riguardi loro due e' veramente difficile, perché spesso nelle yaoi Gon viene affiancato a Killua - un altro personaggio molto affascinante, lo ammetto. u.u
Tuttavia questa ha attirato la mia attenzione. Secondo me, potevi sviluppare la parte lemon molto di più, ma e' solo un piccolo consiglio. (:
Per il resto, potresti davvero prendere in considerazione di scrivere su entrambi ancora. Lo leggerei più che volentieri. (;
Alla prossima - spero!
Eli.

20/11/12, ore 23:13

Una fanfiction veramente bella cosa non farebbe Hisoka per rimanere un pò solo con il suo adorato Gon spero tanto che farai un'altra fanfiction su questa stupenda coppia magari più lunga ciao da Ursula Queen

17/08/12, ore 23:21

troppo bella! è assolutamente fantastica,l'adoro! hisoka e gon sono la mia coppia preferita in assoluto! volevo chiederti un favore...non è che potresti scrivermi una fiction a più capitoli,rossa? ovviamente con la coppia hisoka x gon....se non puoi non fa nulla,comunque spero che ne scriverai altre su questa meravigliosa coppia!! ^^ attendo una tua risposta,ciao!