A.N.G.E.L.S.
di jesuisstupide

17/05/13, ore 20:08

Hay Lin POV

Cosa scegliereste se il vostro fidanzato vi chiedesse di sposarlo e di trasferirvi con lui in un altro paese, lontano da tutti, dai tuoi migliori amici?
Io ho detto di sì e le nozze sono state celebrate il 7 Agosto. Tutte e cinque le mie amiche erano accanto a me, quattro damigelle e Irma, la mia testimone.
Ma dopo quella volta ci siamo separate.
Io mi sono trasferita con Eric in un altro paese, poco dopo di me Will si è sposata con  Matt e ha iniziato a scrivere le nostre avventure, Irma è rimasta ad Heaterfield dove ha iniziato a lavorare come bagnina e si è sposata con Stephen, Taranee invece ha girato il mondo come fotografa e alla fine si è sposata con un giovane coreografo. Di tutte noi solo Cornelia non è convolata a nozze; dopo una breve storia con Peter Cook ha capito che il suo unico grande amore era Caleb , così ha deciso di non fidanzarsi mai e di dedicare tutta la sua vita al suo lavoro di stilista.
Le Guardiane non sono sopravvissute molto a lungo dopo la mia partenza; durante una missione mi hanno ferita seriamente e ho perso la vista, ero diventata inutile. La nostra amicizia invece no, è durata di più, ma una ad una le mie compagne se ne sono andate tutte.
Io invece sono ancora qui perché ho un compito da portare a termine. Questa è l'ultima missione di una Guardiana.
Trovare delle eredi.
Allora.... il prologo è molto bello, e anche se tu trovi che l'idea non ia originale è una storia ben strutturata e ben illustrata.
Non ti ho ancora detto se è positiva o negativa la mia recnsione (anche se c'è la bandierina) comunque il capitolo è... *rullo di tamburi* fantastico! Ottimo inizio!

04/09/12, ore 16:20

L'inizio è interessante .é curioso tutto ciò.Spero di leggere il resto di questa storia.

28/07/12, ore 14:59

Mi presento!
Il mio nome è Abelandra ma puoi chiamarmi Belle o Belle99!
Ehi! Come prologo è carino e mi intriga!
Ora vado a leggere gli altri!
Dalla tua, speriamo, amica Belle99!

28/06/12, ore 16:42

L'idea base della tua fanfiction, per quanto magari possa sembrare un po' non originale, mi piace. Se strutturerai bene la vicenda sono sicura che uscirà una storia molto bella. :) Aggiungo la storia alle seguite, sono curiosa di sapere come continua.
Per i futuri che hai assegnato alle guardiane concordo in pieno quasi con tutti, anche con quello di Cornelia. :) Anche secondo me lei e Caleb formavano una coppia perfetta, nonostante abbiano avuto i loro alti e bassi. Con Peter non ce la vedevo tanto bene...
Ah, sono curiosa, ovviamente!, di conoscere le nuove guardiane! L'acronimo che hai scelto è molto bello! :D
Detto questo, mi fiondo a leggere il secondo capitolo. ;)