Amoressia.
di Demolition Prison_

22/05/12, ore 15:02

oh, avevo detto che l'avrei letta c':
E' fantastica, mi piace tantissimo!
Per essere il primo capitolo mi ispira un mucchio u_u
Siete bravissime, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
xoxo, simo.

21/05/12, ore 20:17

AAAAAAAAAA CIAO ASHES <3 *fangirla*
Okkei, non conosco l'altra ragazza, ma comunque MUAHAHAHAH.
Cioè, è tutta colpa vostra se mi fate fomentare con un centinaio di storie e alla fine non ho più nemmeno vita, dignità o orgoglio. Sì.
E questa recensione è così insensata che avrei potuto risparmiarmela. (?)
Ps: vedete di postare in fretta, donne geniali (?) <3

21/05/12, ore 20:06

AAAAAAAAAAHHHHHHHH ODDIO SONO GIA' COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA PER QUESTA FF AAAAAAHHHH.
Scusate, asjaskl. Cioè, VOGLIO leggere il seguito, aaaah sì.
E' scritta benissimo, poi, ma io non so voi da che pianeta venite che siete così brave e sdjkadsk e geniali al tempo stesso! A parte che Hey_Ashes la conosco già da altre sue belle FF dskjskdskj e già sapevo che questa FF sarebbe stata tutta roba buona (?), ma tipo leggo e BAM, 4384938249 volte meglio di quanto mi potessi mai aspettare.
Oddio, scusate, sto fangirleggiando e faccio pena, qualcuno mi sopprima!
Basta, me ne vado via portandomi dietro la mia nuvoletta di pateticità così come sono venuta. Ciao, ciao. <3

21/05/12, ore 19:41

come promesso, eccomi già qui!
Il prologo non è niente male, intriga molto e non vedo già l'ora di leggere il seguito :D
Mi piace molto come avete descritto ciò che sta dietro i ragazzi, perciò non vedo l'ora di sapere come sia la storia :)
Aggiornate presto!
Feds <3

21/05/12, ore 19:26

Fantastico.
Avevo detto che l'avrei letto più tardi ma non ho resistito!
Devo dire che nonostante sia un prologo, sia corto e si, non dica poi molto, mi piace come è scritto e conoscendo uno dei due cervelli ideatori so già che non resterò delusa!
Il retroscena di Frank, come quello di Gee, mi mette un bel pò di scontento e tristezza. Mi ritrovo nel Frank che si mette da parte quando suo padre di rifà una vita, e nel Gerard che non avvera le aspettative dei suoi genitori.
Comunque, c'è tanto senso di solitudine e si che non è una cosa bella, ma è bello il fatto che poche righe siano riuscite a trasmettermi qualcosa, quindi complimenti.
Ci voleva qualcosa di nuovo, sopratutto perché è da una vita che aspetto qualche nuova fan fiction decente nel fandom - purtroppo sono affezionata a quelle che sto seguendo e sono di gusti difficili probabilmente, perché molte cose che trovo in giro mi lasciano abbastanza insoddisfatta.
Ok, ho perso il filo... torno a fare quello che stavo facendo prima di interrompermi per leggere questa ff.
La inserisco tra le seguite, almeno non perdo gli aggiornamenti - che spero arriveranno presto!

xoxo
Tere

21/05/12, ore 19:25

Oddio già mi piace! Sono sicura che voi due insieme farete un ottimo lavoro, si presenta già bene :D continuatela presto!