Dalle ceneri rinasceremo
di Clovely

19/01/14, ore 12:09

La ~ C e la grafica nel tuo spazio autore sono abbastanza inconfondibili, ma voglio esserne sicura: sei Cecily, vero? :P
Non posso credere che stavo cercando una fanfic su Kat e Peeta e mi sono imbattuta proprio nella tua xD c'è lo zampino di qualche semidio...
Comunque u.u questa one-shot è meravigliosa *__* mi hai anche fatta commuovere! E' proprio così che mi sono immaginata i primi mesi dopo la fine della guerra. Con Katniss che ancora non riesce a distinguere la realtà dal passato, e si sente ancora sull'orlo della follia... perchè in effetti lo è.
Sei stata bravissima tesoro *_* ho notato anche una long su Cato e Clove... mi sa che prima o poi ci faccio un salto :P (fanfic di cui tra l'altro ho già leggicchiato qualche capitolo nei post della pagina dove la pubblichi xD)
E adesso indovina chi sono u.u
Un bacio,
Y

08/06/12, ore 15:42

Allora non sono l'unica che dopo aver finito "Il canto della rivolta" si sente persa e bisognosa di qualcosa di più!!! :D L'ho finito un paio di ore fa e, rendendomi conto che si trattava di un finale vero, finale finale mi sono catapultata qui a cercare Fanfictions perchè proprio non mi va ancora di abbandonare Katniss e Peeta, ho letto un po' di cosine ...ma fino alla tua one shot mi sembrava tutto un po' esagerato, un po' fuori luogo. Poi, appunto, ho letto questa tua fic e......wow.............proprio questi momenti volevo leggere e ti assicuro hai scritto magistralmente di Katniss e di Peeta....e non sono affatto personaggi facili! Non ci sarò mai idillio vero e proprio tra loro due, non ci può essere solo zucchero tra loro, è tutto finito, ma certe emozioni non finiscono mai...lo hai colto perfettamente....la paura che ogni momento di gioia sia caduco....vicino alla fine...e poi rendersi conto che qualcosa di bello invece c'è........bhe che dire,Complimenti! :)

22/05/12, ore 16:38

Wow... nient'altro... Grazie :) speravo tanto che ci fosse una persona che desse parole ai miei pensieri. Io l'ho finito oggi il libro, a scuola xD non ce la facevo ad aspettare di tornare a casa. Ho sempre tifato Peeta, dal primo libro. Grazie ancora, spero che tu continui a scriverla perchè mi sta già piacendo tanto!

21/05/12, ore 22:23

Ciao, mi è piaciuto questo pezzo che hai scritto. Anche se Kat è una dura, dopo tutto quello che ha passato è plausibile che vada in confusione, che torni ad eventi tristi e creda di essere ancora in guerra. Sia lei che Peeta sono ben caratterizzati. Brava!
Un piccolo appunto, che è una sciocchezza: quanto Kat crede ci siano i Pacificatori in cucina, si infila le ciabatte e scende... Ecco, io l'avrei fatta scendere scalza, direttamente. Nel senso che l'idea che si appresti a combattere, in massima tensione, e pensi a mettersi le ciabatte mi ha fatta un po' sorridere.
Ah, occhio ed un piccolo errore: ti è scappato un tracce con la i.
Per il resto ancora complimenti ^^

21/05/12, ore 20:45

ma non dire baggianate
è una bellissima fic,davvero
ne sono rimasta davvero impressionata
comprendere cosi a fondo il loro desiderio di avere una vita felice nonostante le terribili conseguenze della guerre
mi è piaciuta moltissimo
l'ho divorata riga dopo riga,come un assetato in mezzo al deserto :)
il grande arrivo di Ranuncolo poi mi ha fatto sorridere
nonstante Katniss odi a morte quel gatto non potrebbe mai fargli del male senza pensare alla sua povera sorellina
(mi sono disperata come una matta quando ho letto della sua morte e di quella di Finnick...)
i miei più sinceri complimenti
non mi resta che darti il benvenuto in questo meraviglioso fandom che è Hunger Games
Un bacio
Ciao ciao

ps.se tu volessi scriverne altre non sarebbe affatto un dispiacere leggerle:)

21/05/12, ore 19:55

non è stato assolutamente un flop! è una shot carica di emozioni e scritta egregiamente. è proprio così che anch'io immagino la loro vita dopo la fine della guerra: loro due, che sia aggarappano l'uno all'altro e cercano di ricostruire la loro vita insieme. molto bello poi l'evoluzione dei 'pensieri' di katniss; all'inizio della fic fa un bilancio della situazione, evidenziando gli aspetti negativi (Mia sorella è morta. Mia madre è lontana. Gale è lontano. La paura mi assale ogni volta che chiudo gli occhi.), ma alla fine nelle sue parole c'è un senso di speranza con la ghiandaia imitatrice che ritorna libera e felice.
e poi c'è anche ranuncolo, che io adoro :P
una shot bella bella bella! complimentoni <3