Cronache feline di una convivenza ai ferri corti
di Akisan

21/05/12, ore 20:49

Ossì, una nuova fanfic da amare, seguire ed onorare! *si inchina*
Che dire, dio, è piena di tenerezza! **
Ce lo vedo benissimo il panterone versione gatto blu; è piccolo, coccoloso -a modo suo-, tenerissimo e spelacchiato *O*
Pagherei per avere un gatto del genere a casa meh u.u
È così terribilmente IC e credo di avertelo già detto -in caso contrario, lo faccio in questo istante- ho un profondo, profondissimo amore per come scrivi.
Oltre ovviamente, come avrai capito, per cosa scrivi
Mettendo da parte l'amore smisurato che provo, mi piace molto come rendi le fanfic simpatiche..
Lo sono al punto giusto: non troppo da diventare nonsense, ma abbastanza da non stancare mai, ogni qualvolta le si legga (E quando dico: 'non stancare mai' intendo proprio mai, contando che Ningyo no hyo l'avrò letta a dir poco tre volte, dall'inizio fino al capitolo a cui sei arrivata v.v)
Bene, finiti gli elogi ti lascio la mia recensione e spero presto di vedere un altro capitolo bello quanto questo **
Complimenti ancora, amo come scrivi :33
Ciaoo!

21/05/12, ore 20:20

Ahahahah è stupendo xD Sei una gattara anche tu eh! Io ne ho quattro di sti idioti <3 Grimm versione gattesca è favoloso xD Ahah povero Ichigo che di ritrova pieno di peli! xD Che bastardo oh! Altro che gatto quello! xD Pensa se Aizen avesse adottato una tattica del genere con gli shinigami xD Crudeltà assoluta u.u
Ora cado, ciao ciaoooooo
un bacio
Ari

21/05/12, ore 20:02

Questo capitolo è fantastico!!! *-* Mi ha fatto ridere un casino! XD ichigo alle prese con un Grimmjow felino è il massimo! Sei veramente bravissima! :D D'altro canto che mi potevo aspettare da quella che ha scritto 'Ningyo no Hyo'? Ho letto tutte le tue storie, solo che fino adesso non ho mai avuto il tempo di recensire ^ ^ (sai, la scuola, grr... Non fai in tempo a rilassarti che ti accorgi che devi studiare :D) Beh, che altro ho da dire? Penso che ti stancherei se iniziassi ad elencarti tutti aggettivi positivi che poi risulterebbero sinonimi XD Quindi spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo e potermi divertire ancora un sacco! :D
darkmeme13