Il riccio
di _Ame_941

08/07/12, ore 14:21

Stavo vagando nel tuo profilo...E' trovo questa bellissima storiella.
Intanto condoglianze per la famiglia del riccio :(
La storia è fantastica!La fine è stupenda xD
Vedi,tesoro,tuo padre mi ha investito xDxDxD
Adesso la metto nelle ricordate e tu ti becchi una bella bandierina verde positivsa!N°...
*Rullo di tamburi*
5!!
Complimenti ,è una storia triste ma divertente xD
Non l'ha metto nelle seguite perchè sarebbe inutile ._.
Però non ci vedo nulla di male se l'ha metto nelle ricordate e nelle preferite,no?:-P
Bacioni da

Dott_Gwen

Ps.Scottuccio,stai più attento xDPerò..Se non fosse stato per l'incidente a quest 'ora  niente
"Ci siamo conosciuti perchè tuo padre mi ha investito " xD
Il mostro ,eh?Funzionava anche con me xD

23/05/12, ore 18:40

Ciao, sono nuova e ho letto adesso questa storia fantastica.
E'meravigliosa, sul serio. Mi è piaciuta un sacco l'idea di dedicarla ad un povero riccio defunto.

La trama è brillante e adattissima a Dawn. Lei è proprio perfetta per fare la ragazza cui non frega nulla di un film che altri vanno a vedere solo perchè c'è un divo strafico. Poi, hai espresso divinamente come una ragazza si possa sentire in un incidente simile. Sangue, respiro mozzato... Mi sono proprio vista la scena davanti agli occhi.
L'idea finale è magnifica. Chi pensava che da un incidente talmente pericoloso potesse nascere un amore tanto bello? Aww... Mi è piaciuta tantissimo! Giuro!
Complimenti. Un dubbio: il marito cucciolino amoroso du-du-du-da-da-da (ehm... ho esagerato, nè?) è Scott, il mio amato Scott.
Errori non ne ho visti, scrivi proprio bene. Ancora complimenti.

Abbraccioni, abbraccini,
Stramboidexsempre

22/05/12, ore 16:41

Complimenti! Questa fiction è una Dott, vero?
Mi piace proprio tanto! E hai reso perfettamente quello nche provava Dawn quando era stata investita.
Questa va (per forza) tra le preferite!

22/05/12, ore 13:10

Wow! *-*
Sei diventata bravissima! Mi commuovi ogni giorno che passa...
Ormai sei più brava di me T^T
Tipico caso di quando l'allievo supera il maestro XD
Questa storia è stupenda... Davvero sei migliorata tantissimo... Mica come le schifezzuole scritte da una certa Shine_Princess... Quella sì che è proprio una fallita T^T
Molto bella... E anche originale!
Complimenti,
Shine :)

21/05/12, ore 22:25

Che bella ma povero riccio :( ... Comunque tornando alla storia veramente carina Scott intimorisce le bimbe con la storia del mostro ahaha porette xD è stato bello quando la figlia a chiesto come si sono conosciuti e Dawn ha risposto che Scott l'aveva investita
Bene vado _Smeralda_