Negli occhi del Dio
di virgily

15/02/13, ore 19:08

Ciao, Bellissimissima questa storia !!! Questo Loki playboy mi piace un sacco e secondo me ci calza a pennello !!! Inutile dire che il mio capitolo preferito è il 3 " la notte " più precisamente quando lei viene scoperta XD XD Spero che ci saranno altre scene del genere, dove non si sono ancora detti reciprocamente i propri sentimenti e lei viene beccata ( e ovviamente stuzzicata da lui XD) con le mani nella marmellata e Eulalia che come il prezzemolo e l' erba cattiva è sempre in mezzo e non muore mai !!! Bravissima e complimenti ancora :)

15/07/12, ore 00:55

che dire adoro questa storia*O*  e mi piace come scrivi di Loki, interessato alla principessa ma nel frattempo si diverte xDDD.
Spero che continuerai questa storia perchè sono prorpio curiosa di sapere come conitnua ^_^

25/05/12, ore 15:12

Ciao! La trama sembra interessante, quindi credo proprio che leggerò anche il prossimo capitolo, però devo avvisarti che nel testo ci sono svariati errorini (lettere mancanti) che dopo un po' danno un leggero fastidio. :) A parte la nota tecnica, questo primo capitolo non mi sembra affatto male! (NB: briciolina d'invidia nei cfr della ragazza che trova Loki.. :D)

Cabiria Minerva

23/05/12, ore 19:53

bella, mi piace molto molto molto...come é he si chiama laprotagonista? Ci vuole un nome che spaccaaaaa! xD... Loki é uno dei miei personaggi preferiti in assoluto...ma..all'inizio che é successo? Cioé x Lokino si é ritrovato in questo mondo? É uno dei nove regni?

22/05/12, ore 19:09

La storia mi intriga molto, moltissimo. Mi è piaciuto molto il fatto che la ragazza tolga l’elmo a Loki e gli tolga l’armatura per farlo respirare, devo dire che mi è parsa molto sensuale la scena, come quella in cui le loro labbra si toccano nonostante uno dei due è incosciente…
La fanfic mi ricorda il film ‘Lo straniero che venne dal mare’ con l’attrice Rachel Weisz e m’immagino proprio lei nei panni della giovane, in quanto l’anno scorso ha recitato proprio con Hiddleston in un film 'The deep blue sea'!!!!
Una cosa sui cui vorrei contraddirti, secondo me Loki non ha lineamenti morbidi ma affilati.
Non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo di questa storia e spero aggiornerai presto! Ciao!

22/05/12, ore 02:38

Ciao V.
Se questa è la tua prima ff su Loki, questa è la prima fan fic che leggo di lui. Siamo pari direi!
Come trama è interessante, sono curiosa di leggere il continuo. A parte qualche errore di battitura, ( io ne faccio a iosa) è scritta bene e ben fatta. Magari forse..in qualche parte ti perdi in descrizioni uh? (io lo faccio spessissimo). Domanda, chi è la graziosa sirenetta? ammetto che vedere il lato fragile di Loki uscire Veramente mi elettriza un sacco e mi fa sorgere un sacco di domande...Lui di per sé si sente solo.. non per nulla vuole che tutti gli umani si inginocchino al suo cospetto.. eh già gran bel complesso..comunque...sono curiosa davvero. Attendo il continuo. Ciao! THE