We found love in a hopeless place
di NihalEverdeen_

03/06/12, ore 01:30

quel video l'ho visto pure io eheh xD mi piace la canzone in sottofondo anche perchè adoro quella cantata da Rihanna ;)
la lettura è stata fluida e piacevole ed errori non gli ho notati! questa OS è stata breve, ma intensa, complimenti! quando è dolce Peeta?*_*
mi piace come scrivi ed ho già letto altre tue storie!
un bacio e alla prossima :)
Queen_B

26/05/12, ore 15:57

Ciaoo! Allora,prima di tutto non mi sembra di aver notato grandi errori grammaticali,la lettura mi è venuta liscia e spontanea.. che non è cosa da poco! anche se è breve, mi è piaciuta davvero tanto, Peeta è dolcissimo :3
complimenti ancora, e a presto!

21/05/12, ore 22:42

ok. è come si mi avessi letto nel pensiero, perchè io adoro alla follia peeta e amo la coppia peeta / katniss. ti dico che mi hai letto nel pensiero perchè è tutto il giorno che ascolto We found love di Rihanna, canticchiando il motivetto ogni minuto, e giusto poco fa ho letto su you tube tra i commenti 'we found bread in a toastless place' e ho pensato che qualcuno doveva scrivere una fan fic ispirata in qualche modo a questa canzona...ed eccoti qua! con una shot bellissima su peeta e katniss, dal finale tenerissimo con la drase di peeta. "E' incredibile penso tra me e me come l'amore si può trovare anche nel posto più letale e senza speranze di Panem!": che dolcezza...!
per quanto riguarda i verbi non ho notato nessun errore di tempo o persona, forse sei più brava di quanto pensi ;) l'unico errore è " 'katniss' sussurrò io " ma in realta penso sia un errore di distrazione in cui al posto della 'o' normale hai messo quella con l'accento. un errorino da niente che ti segnalo solo perchè l'hai chiesto, perchè davvero è insignificante.
la fan fic è stupenda, davvero! quindi grandi grandi complimenti per te, e (spero) alla prossima volta! un bacio ;) RdP

21/05/12, ore 22:13

Il video di cui parli lo conosco ed è molto carino, credo bene che ti abbia ispirata!
Per quanto riguarda la tua fic ha del potenziale: in modo semplice ma diretto traspare la dolcezza e l'amore di Peeta. Brava, continua a scrivere e a leggere e la tua prosa diventerà sempre più fluida.
Solo due piccoli appunti: non "nella speranza che qualcuno veniva a comprarle" ma "nella speranza che qualcuno venisse a comprarle".
Secondo appunto: forse meglio rivedere la parte in cui Peeta pensa alle torte che esponeva con la speranza che Kat e sua sorella passassero a vederle... Più che altro perché visto che non avevano molto da mangiare sembra di vedere Peeta in versione sig.Burns che si frega le manine mentre vede passare le due affamate sorelle ^^
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 10:46 pm)