I'm blinded, cause you everything I see.
di meandmrjones

14/06/12, ore 17:27

bene, bene, bene! ecco svelato tutto il mistero!
sono dei vampiri! devo ammettere che sì, mi fa strano pensare a Liam come ad un vampiro, ma ciò rende la storia ancora più bella, intrigante e misteriosa! devo dire che hai scelto due donne stupendissime per dare il volto alle protagoniste: adoro sia Megan Fox, sia Miley e grazie alle immagini ora sarà anche più facile immaginarsi la storia :D
sono davvero curiosissima di leggermi il seguito, complimentoni babe <3

28/05/12, ore 18:57

Già da quando stavamo parlando su Twitter ero convinta che la tua storia non fosse scritta male.-sensazione.ewe
Ora ho letto i capitoli e AVEVO RAGIONE.dhsakjdh
scrivi benissimo ed è più che chiaro,nonostante ci siano solo due capitoli.
ma in effetti c'è una cosa che hai sbagliato di brutto. è stata davvero un'oscenità. non si poteva leggere.
' (spero di non avervi deluso) '
MINCHIA SCRIVI,EH?
SHAKJHSJKAHDJSKAHDSJADHKSJAHDSA è così bella sta storia,come COME puoi solo pensare che possa deludere?*^*
....scommetto di averti fatto squagliare nella riga del 'c'è una cosa che hai sbagliato di brutto'. ::trollface::
AHAHHAHA scusa,ma dovevo evidenziare la gravità della cosa,eh.lol
Pooi,in effetti non mi aspettavo neanche minimamente che fossero tutti vampiri.ci sono rimasta abbastanza scioccata.dhskaj
ma in senso positivo.ewe cioè,mi piace comunque un sacco e non è che solo perchè uccideranno qualche persona per bere sangue mi sconvolgo.(?)
anzi,è originale e tra l'altro i vampiri sono stati una parte fondamentale del mio passato.çwç -tra twilight,il diario del vampiro,ecc.-
QUINDI......................AGGIORNA.
aggiorna presto perchè io voglio sapere come va avanti.dhskjadads
ciao,bella.
un bacione
-MS

23/05/12, ore 14:12

Poco bella la storia mi dicono.
E' stupenda, mi piace il fatto dell'incrocio delle storie intendo c:
Si Payne succhiasangue è affascinante e anche sta cosa che non sono veri e propri vampiri mi piace.
Insomma mi piace assai.
bene posta il più presto possibile, io intanto la faccio finire direttamente nelle seguite.
coccole
*mari

21/05/12, ore 21:51

uuh! inizio a capire!
questa storia è qualcosa di jhghdf *__________*
e poi boh..nella tua ff sono una figona hahah
i love you baby

asdfgh è fantastica. DEVI CONTINUARE. dio asdfghj <3
ora. now. ahora.
ok? ok.

21/05/12, ore 21:38

adesso ho capito tutto della storia che sinceramente mi piace molto u.u
non ci sono imperfezioni, credo che tu sei fantastica a scrivere.
spero che tu continua al più presto, non vedo l'ora che la storia inizi a movimentarsi un po'. c:
ciao bella.
-Giuliaxx

21/05/12, ore 21:33

tutto stra fighe insomma (?)
almeno io son dolce quando ti faccio le recensioni, qui c'è qualcuno che mi attacca con tanta cattiveria
ammettilo, sei tu la vampira :3 AHAHAHA
no comunque, ho iniziato a capirci qualcosa per fortuna, in realtà il primo capitolo e mezzo mi ha lasciato un po perplessa.
Ma è giusto cosi almeno ti invoglia a leggere il resto.
Ok, brava lo dico tutte le volte troverò un sinonimo, prima o poi AHAH
LOVE U BABY. xx f.