Snippets
di Malecsis

09/10/14, ore 22:24

E' bellissima non smetterei mai di rileggerla un finale perfetto se ci fosse il libro l'avrei comprto subito grazie per queste emozioni.

05/05/13, ore 20:07

Oh bhè, di solito sono un parassita che ama leggere molto e commentare poco, ma qui non posso esimermi.
La tua fic mi piace un sacco! Era da un po' che cercavo una fic 'sostanziosa' sui missing moment!
E poi adoro il modo in cui hai caratterizzato Magnus (specie nel primo capitolo), scandagliandone i pensieri e le motivazioni pur restando aderentee fedele al personaggio del libro.
Ottima anche l'integrazione con gli eventi precedenti (anche se, di mio, odio ogni riferimento a Will...povero Alec, sono gelosa io per lui XD)
E mi piace tantissimo come stai sviluppando il suo rapporto con Alec, la cura che dai ai dettagli, ma da maniaca io ci avrei messo un po' di lemon ^___-
Direi che mi mertio un po' di lemon dettagliata dopo l'ultimo capitolo...mi hai spezzato il cuore! Ero riuscita ad ignorare la moerte di Max nel libro, ma vedere Alec crollare così mi ha spezzato il cuore.
Io direi che aspetto con ansia il seguito!

02/12/12, ore 20:15

Mi inchino davanti a questa ff! Sono rimasta incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola! *.* Sei stata la persona che fin'ora sia riuscita meglio a rendere l'idea della personalità di Magnus (e poi i suoi pensieri scritti in corsivo erano così calzanti da sembrare di essere nella sua mente!)
Ti faccio ancora tantissimi complimenti, e passo a leggere i prossimi capitoli!!

07/06/12, ore 19:38

E' stupenda questa storia davvero è anch'io sono innamorata della coppia Magnus-Alec *-*
Posso chiederti una cosa? Hai letto tutti i libri tu ?
Bravissima comunque
-Jossy

22/05/12, ore 20:02

Bella, ben scritta, scorrevole... Tutto questo basta per dirti che questa fic mi è piaciuta davvero tantissimo?
Magnus è presentato in maniera impeccabile. E' un mago capace, potente e, anche se fa di tutto per mascherarlo, molto profondo. Nel suo monologo interiore svisceri perfettamente questa parte di lui e, secondo me, sei stata bravissima a descriverlo alla perfezione senza mai allontanarti dalle tracce che Cassandra ci ha dato nei suoi libri.
Mi ha incuriosito molto la storia di suo padre. Puoi dirmi qualcosa di più?
Un abbraccio e aspetto altre tue fic

21/05/12, ore 22:10

Da dove cominciare? Premetto che -per usare una tremenda terminologia twilightiana- io sono team Jalec, ahimè.
Ma questo non significa che io non sappia apprezzare una storia Malec, quando è scritta bene. E questa lo è.
Credo che tu abbia saputo rendere in modo eccezionale il complesso carattere di Magnus, che spesso viene bistrattato dai fanwriters, offrendo il suo punto di vista della guarigione di Alec.
Questa parte, in particolare, mi ha tolto il fiato: "Si può morire a diciott’anni? Con il mondo intero che non aspetta che te?
E’ la loro legge, la venerano tanto. Sacrificano i loro figli a queste stronzate.
Non c’è niente che tu possa fare per cambiare questa follia."
E poi quello "Scommetto su di te"... hai davvero un ottimo stile, molto coinvolgente.
Finisce tra i preferiti straight away.
Brava!

adamantina