Da lontano
di ribbwon

27/08/12, ore 22:52

Lo ammetto: odio Rukia, con tutte le mie forze.
Troppo delicata, troppo indifesa, troppo...inutile.
Chissà perché, ma credo di più in Inoue, mi somiglia, forse.
E credo che può essere la compagna ideale di Ichigo, sento che dovrò fare una lavata di capo a mister Kubo, in quanto deve ravvedersi.
Comunque...
Non ci sono errori, seppur breve si capisce tutto e questo mi piace, hai concentrato tutto in poche righe.
Brava.
Nulla da ridire, complimenti,
Layla_Morrigan_Aspasia (ovvero Barbara).

21/05/12, ore 23:39

Ordunque, a differenza tua io sono una grandissima fan di Orihime (è uno dei miei personaggi preferiti <3) e sostenitrice fino al midollo dell'IchiHime (sì, so cosa stai pensando, ma io non mi do per vinta! u.ù), ma ho letto volentieri la tua flash.
E' vero, sei riuscita a esprimere molto bene i sentimenti di Inoue, la sua "autocensura" che le impone a restare lontana, mi ha ricordato moltissimo la scena in cui lei parla con Rangiku e le confessa, in lacrime, di essere un po' gelosa di Rukia (bleah! XD) e che si sente terribilmente in colpa per questo.
Insomma, personaggio assolutamente IC e questa è cosa da apprezzare.
Continua a scrivere su questo fandom, sarei curiosa di leggere altro! :3

zombiecch

21/05/12, ore 22:32

Ma complimenti, signorina. Devo dire che sei proprio brava. E nonostante non conisca Bleach la storia mi e piaciuta xk hai saputo descrivere bene i sentimenti e hai reso parecchio l'idea. Continua così. By la tua cara amichetta