The Wolf in the mirror...
di Tatika_Tai_Tacchan

26/02/13, ore 22:34

ti chiedo scusa per il ritardo con il quale mi ripresento dopo un sacco di tempo, ma te l'avevo promesso :)
purtroppo il periodo è quello che è, quindi ogni volta che potevo sfruttavo quei dieci minuti per portarmi avanti con la tua storia.
Dunque, noto con piacere che sei migliorata molto nella stesura del testo. E questi ultimi due capitoli sono stati anche molto più lunghi rispetto al primo *_* ( e come forse immagini, io adoro i capitoli lunghi )
Si fa intricata la vicenda.. quel bosco è seriamente inquietante XD
Attendo il seguito
Un bacio,

Luce L.

10/10/12, ore 21:21

Mmmh, la storia si fa interessante!
Certo è un po' una "pausa" dal punto di vista dell'azione, ma va benone perché introduci nuovi interessanti personaggi e suggerisci qualche possibile intreccio!
Dal punto di vista della scrittura, mi piace come scrivi, molto scorrevole, senza errori (me ne compiaccio assai) e un linguaggio adeguato. L'unico suggerimento (prendilo come tale e non come una critica) è che eviterei i troppi punti esclamativi o di domanda (tipo: ??!!!) perché danno un po' l'idea di "scrittura sms", come se non riuscissi a rendere il tono del personaggio, ma tranquilla, ci riesci benissimo comunque :) E poi i tuoi periodi sono moolto lunghi, talvolta mancano virgole, il che va bene per dare un'idea di ansia, velocizzare la narrazione, ma dopo un po' risulta un po' difficile specialmente nelle parti molto descrittive come questa!
Comunque vai avanti così, la storia è avvincente e chissà quale evoluzione avrà..
A presto :)

10/10/12, ore 20:16

Uuuh ecco lo splatter! Ci sta ci sta, se ben dosato ;)
E finora lo è. La storia si fa molto interessante, mi piace il contrapporsi dei punti di vista,
il lupo e il bambino, tengono il ritmo e la suspence, bello!
Poi il finale del capitolo suggerisce un bel po' di paura per i prossimi capitoli..
Vediamo :)

06/06/12, ore 15:48

Ciao.
Come inizio mi è piaciuto, in particolare la prima parte, in cui la protagonista descrive l'ambiente attorno a lei basandosi sui suoi sensi ( olfatto, udito... ), spero solo che i prossimi capitoli siano un po' più lunghi perché anche se mi è piaciuto non sono riuscita a farmi un'idea della storia  ;)
Attendo aggiornamenti, a presto!

Luce L.

03/06/12, ore 22:50

Parrebbe interessante! Certo hai scritto veramente molto molto poco quindi non posso dire molto sulla storia..
Perņ in poche parole sei riuscita a rendere coinvolgente un inizio piuttosto generico. Anche dall'introduzione parrebbe una storia davvero interessante..
So cosa vuol dire non ricevere recensioni cara, ma tranquilla ci penso io! :D Faccio il tifo per te, continua a scrivere!