Forgotten
di La sposa di Ade

28/12/13, ore 17:10

Ciao sono il tuo Babbo Natale segreto.
Anche se è un pò in ritardo, eccomi a farti un regalo e ho scelto questa OS perché mi ispirata la trama.
Non leggo molto spesso le storie angust - soprattutto se sono incompiute - ma mi hai incuriosita visto che adoro Benjamin e Diary of Jane è meravigliosa.
Hai saputo descrivere benissimo il testo e leggerla in questo contesto è stato molto piacevole.
Brava... davvero molto bella :)
Danyel x3

15/06/12, ore 02:10

Mio dio questa fanfiction è meravigliosa, ho le lacrime agli occhi :') è un vero peccato che non ci sia una sezione dedicata ai BB, li adoro!

05/06/12, ore 18:11

E finalmente posso recensire per bene il tuo scritto. Innanzitutto ciao e scusami per l'enorme ritardo col quale recensisco.
Addirittura che mi ringrazi? Troppo buona, non merito tanto u///u
Comunque...da dove inizio?
Innanzitutto dal fatto che i Breaking Benejamin non ci appartengono, suppongo.
Questo mi sentivo in dovere di ribadirlo perché nella tua storia, anche se non sono "roba mia" -perdonando il dialetto spicciolo- ma nella tua fiction li ho avvertito come miei.
Strano, vero? Però più di così non mi so spiegare.
Sarà l'ambientazione gotica e vittoriana al contempo, che gioca sul contrasto famoso e sempre nuovo di luce ed ombra, sarà che a me piacciono molto le storie che scendono e si incamminano verso il nero più profondo, ma la tua fiction mi è piaciuta molto, non le cambierei una virgola.
Se ti senti insoddisfatta, beh sappi che secondo me non devi esserlo, perché è davvero bella e quando termina con quelle parole, beh, ti lascia un qualcosa di gelido, ma bello e forte al tempo stesso.
E non è una cosa negativa, anzi, per me è il cuore di tutto perché il gotico si fa sentire e punge nel profondo, proprio come piace a me.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, lasciatelo dire e per quanto riguarda alcune sviste, quelle si possono sempre aggiustare.
Ora devo andare sennò...mi sa tanto che il papiro sarà più lungo delle bende di Tutankamon.
Bravissima, alla prossima e continua così!

23/05/12, ore 08:55

Che storia. Bella, drammatica e giusto quel senso di drammatismo che non guasta mai. Non posso dirmi fan dei BB, però Diary Of Jane mi piace, quindi sono stato contento di trovare almeno una storia che la ricordasse :) ben fatto, a parte qualche errore di battitura qua e là resta pur sempre un buon lavoro

22/05/12, ore 12:35

Mah, probabilmente Jane Eyre c'entra col fatto che nel libro se la dimenticano (?) Aspetta, c'è scritto Eryre, non Eyre. Allora non lo so ._.
Bellissima.
I Benjamin son sempe i benvenuti, a casa, e poi l'ambientazione gotica, lo stile vittoriano... sturbomatico, davvero. Mi è piaciuta molto la scena deli specchi, e il finale è da brividi. Ricorda un po' il film 'The Others' come concetto generale.
(...invece la tipa nella vasca da bagno mi ha ricordato Shining ;A; )
Brava, bella e brava, la nostra Persefone uwu
*sparisce nell'angolino*