Le mille e una sfotte: Cielerentola storia di un amore demenziale
di z3cca

I nomi! i nomi sono i più demenziali che io abbia mai- BWABWABWABWABWABWABWBAWBABABWBABBWBA!!!!!!! XD XD

La Fata Becchinaaaaa!! Sei un fottuto genio! Hai tutta la mia profonda stima!
All'inizio pensavo a Madam Red come fata Madrina... ma Undertaker nel ruolo spacca troppo, quindi... FANTASTIC!
E mi hai reso contenta che hai aggiunto la mitica Nina!
Nel prossimo capitolo.... Ciel esploderà, stufo di sopportare tutto? xD chessenefrega, la sofferenza di Ciel è una delle colonne portanti della storia!
Grazie mille, Iasmin

Gwhahahahahahahahahahahahahah!! Oddio, oddio, hahahahahahah!! X°°°D

Riprendia-pfffffff, la cal-pfffff-ma uwu.
Allora, per prima cosa, sei un genio assoluto! La tua storia è una delle più divertenti che io abbia mai letto!
E adoro il tuo modo di scrivere così ironico e da risate sotto i baffi... credo che possiamo andare MOLTO d'accordo.
Allora, elenco le cose che mi sono piaciute:
- L'INTERO cast. Sì, Ciel è una Cenerentola alternativa! Non la solita fanciulla sognatrice che canta "I sogni son desideriiiiii"... lo adoro lo adoro. All'inizio pensavo che le sorellastre fossero Alois  e Hannah... ma anche Grellino e Willy sono azzeccatissimi! Soprattutto per il colore dei capelli uguale a quello delle sorellastre originarie! ;)
- La parrucca. La parrucca francese stile Maria Antonietta. Addosso a Claude.
Tu qui hai toccato l'apice! xD A immaginarlo, sono cascata dalla sedia xDD
Insomma, Claude è una matrigna coi fiocchi! Con la sua immancabile parrucca ;)
Anche la pubblicità a fine capitolo è magnifica... grazie mille per la lettura e per avermi fatto ridere, Lady_Iasmin

Ehy, bellissima storia! Non ho smesso di ridere mentre la leggevo! XD
Undertaker nel ruolo della fatina è un tocco di classe, ancora meglio Claude che fa Mamma Crodo!!
Continua così!! :)

Devo dire che questa ff è l'ideale per passare 5 minuti in allegria! E' scorrevole, non ci sono errori e rimane comunque una cosa geniale, specialmente la fata becchina che è il top! xD Anche se mi ero tipo immaginata Alois a fare il principe e per un attimo mi era preso un colpo all'idea di quello che poteva succedere :D
Però il caro Sebby fa sempre la sua bella figura u.u o magari ci si poteva mettere il caro Viscount Druitt ò.ò
no, ok sto degenerando xD Due bei pollici in su per la tua ff e aspetto il prossimo capitolo ;)
Nock

eccomi qua di nuovo!
non perdo tempo perchè l'ho riletta velocemente e prima che ricomincio a ridere da sola come una scema, ripeto che la tua ff è spettacolare! mi sono piaciute troppo Elizabeth e Nina Hopkins topine, hahaha e poi Lau fattorino.
no, però nina hopkins di più ù.ù
o forse elizabeth....
sono indecisa ò.ò
vabbè insomma è ancora più bello dell'altro capitolo comunque...
però... perchè Crodo c'è e Alois no?
a proposito dì a Crodo di tenere i suoi canini/zanne/qualsiasi cosa sia lontanto da Ciel perchè lui è tutto di Sebby! ù.ù E mio. e delle altre 37548996476783476 fangirl del sito. si, oggi sono altruista.
ma comunque il personaggio più divertente continua ad essere Narry !
è_é chiederò a Lady Yana di metterlo nel manga.
altro pollice in su e francamente non vedo l'ora di leggere il finale
baci,
Red

p.s. alcune cose che ho scritto ho dimenticato di metterle nella recensione del primo e quindi le ho dette qui ^^"
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 12:13 pm)

HA!HA!HA!HA! La fata Becchina!!! Troppo forte! Te pensa che anche io me la ero immaginata così! >.<
Povera Cielerentola ... chissà come reagirà Sebastian quando rivedrà il suo Bcch ... no! Pardon,la sua Ojou-sama in abito rosa,scoppierà a ridere??? Le stringerà di nuovo il corsetto????
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ps: detesto le sorellastre e non mi stancherò mai di ripeterlo.
Ciel Phantomive98.

buongiorno
io dov'ero quando hai pubblicato questa fan fiction? l'ho vista solo stamattina quando hai pubblicato il secondo capitolo. comunque è spettacolare ho letto primo è secondo capitolo e sto ridendo da mezz'ora... ù-ù
adoro il fatto che Crodo-san sia la mamma, ce lo vedo vestito da donna tipo Madame Red, se non che la SORRIDENTEEALLEGRA sorellastra Willoveffa e la PRENIENTEINNAMORATADELLASORELLA Grellastasia sono troppo forti!! e sto ridendo ancore per i tre topini schiavizzati hahahah *riparte la crisi*
ma la cosa che più mi piace in assoluto  sono le tue discussionI con Cielerentola, quelle sono troppo divertenti!
 La mia preferita è quella del ballo. *il mio lato sadico fa pollice in su*
detto questo a parte quanlche errore di grammatica, la recensione è decisamente positiva.

baci,
Red

p.s. non credere che sia finita qui vado solo a recensire il secondo capitolo xD preparati perchè se continui così mi avrai sulle scatole ad ogni capitolo che posti!

Ok, già dal primo "mamma Crodo" avevo capito che questa storia mi sarebbe piaciuta, quello che non avevo calcolato era che ci sarei letteralmente uscita di testa >w< Mi sono meritata tutti gli insulti di mia sorella, stufata del fatto che ridessi a voce troppo alta XD In effetti dovrei evitare di coinvolgermi così tanto mentre legg- ma che dico!! >:D
La prima risata è scattata quando ho visualizzato Vincent e Claude scambiarsi le fedi 8D (con Rachel che si rivoltava nella tomba, ma vabbé)
Oh, i miei Will e Grell fratellini owo Certo, purtroppo la mia mente mi sta suggerendo alcune opzioni per un incesto pur di vederli insieme *smettila, mente, basta! D:*, ma è carino anche vederli così <3
Adoro le espressioni come "rassegnati, puella!" e "ci rivediamo nel manga"!!
Tocchi di classe.
Non contiamo il fatto che parole come "copione", "atto", ecc, mi rimandino al teatro e mi facciano andare letteralmente in brodo di giuggiole.
E... ah.
Il telegramma.
Oh-Dio-il-telegramma!! Dall'arrivo di Lau all' "Ohohoh. Stop." è stato tutto un ridere x°°D
L'unico punto negativo (se così possiamo chiamarlo :P) è che le allusioni tra i due mi hanno fatto venire in mente una Ciel x Lau allucinante D: la mia vita non è più stata la stessa dopo D:
Ehm... *colpo di tosse* ...ma torniamo a noi :D

Belli i dialoghi tra attori e narratrice e lunga vita al riferimento a Quadsimodo!

Ti prego, continua. Fallo per me.

Cactus
(che parte a recensire senza la supervisione della sua socia Granoturco)

Alloraaaa! Finalmente trovo cinque minuti per commentare, yey! (finalmente ti decidi a commentare, sfaticata! *colpo di ventaglio in testa* nd?) OUCH! *Saltella dolorante massaggiandosi la capoccia* ah ehmmm..
dicevo... *guarda male ?*
Sì dunque, la storia.
Beh, io l'ho vista nascere, crescere, correre e vendicare la sua famiglia quindi (??) ahem... sì insomma sono contentissima di aver potuto assistere al processo creativo, e devo dire che il risultato finale è belliccimo *_* è divertentissima, ma questo lo sai già, sei un vero talento nel genere comico/demenziale =), non c'è ovviamente nessun errore, è fluente, è uffa troppo troppo carina! ^^
I personaggi sono tutti IC xD Ciel è adorabilmente bistrattato yey! Vorrei partecipare ad un tacos party e vedere meytopinarin perché secondo me sarebbe graziosissima con gli occhialoni... quindi ti commissiono il disegnoooo! >w< <3
Per il ragno... ho preso appunti, allora hai ragione a dire che non sono denti/canini, si tratta di Cheliceri(???) insomma la parte che si vede si può chiamare sia zanna che aculeo mentre l'altra parte segmento basale, quindi se ti servirà per il prosismo capitolo potrai chiamarli zanne e o aculei. sì s'era già capito XD.
Ohohoh!STOP <3

ah ecco voglio anch'io un diavolo di maggiordomo, ma ho chiamato il 666 non risponde nessuno... sicura che non c'era anche un prefisso o un numero verde aggiuntivo? XD <3<3<3
tanto l<3ve!

PS, quasi dimentivavo... Ma grazie per aver usato quel titolo per il capitolo! *_* mi sento onorata *3*

Poi grazie grazie grazie per avermi anche citato nella ficcy piiiiiiiccola <3<3<3<3

ho deciso! risolverò la questione a modo mio, qui "ti" chiamerò "Ehi tu zecca narry!" troppo lungo, eh? =3=)<3 PPS Quanto adoro i bisticci che fate tu ehm dicevo "Ehi tu zecca narry!" e i personaggi della storia... chissà quali altre anime tormenterai per le mille ed una sfotte? ohohoh! (tenere a mente: prima o poi, a quattro mani, aRinice/aRinisu nell'inferno delle meraviglie!)
PPPS Ho adorato tantissimo Lau, pooovero, come deve essere stato triiiste di separarsi dalla sua "sorellina"<3<3<3 forza vieni qui ti consolo io amico caroooooo<3 *corre facendo boing boing con le tette, perché ha "provvidenzialmente" tolto il reggiseno x,3*

Ok quest'ultima parte possiamo anche cancellarla, è solo che dovevo riempire la recensione con qualche cavolata così mi dava altri punti e allora mi son messa a dire cappellate a gogò XD

... e con un SORRISO! (cit. necessaria)
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 05:52 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 05:55 pm)

ahahhahaha divertente, molto buffa come "parodia" (ma siamo sicuri che si possa definire in questo modo?)
solitamente odio srivere delle recensioni ma visto che questa bella cenerentola verione ciel non ne aveva neanche (fin'ora) una ho deciso di farla io!
allira allira allira idea originale e divertente ( no dico davvero, stavo ridendo come una pazza e mamma voleva chiamare un esorcista o uno psicologo)   gli interventi della "ehi tu" non sono fuori luogo e il comportamento dei personaggi è azzeccato.

chi fara la fatina? ci sara alois o undertaker? spero di leggere il prossimo cappy per scoprirlo!

p.s.

ho provato a chiamare il numero 666 ma mi da sempre occupato sig sig sob sob :<