In your eyes I can see the deepest blue.
di YumeCchi

Sono contenta di leggere una futura BlueMoon tra questa orda di RedMoon, ci voleva proprio!
Devo dire che già l'inizio mi piace e che seguirò con piacere la tua storia, inoltre hai uno stile che mi piace,
C'è una precisazione che devo fare, non prenderla a male, ma Camelon si scriverebbe Camelot e Momo sarebbe Poomo, ripeto non prenderla a male, ma può anche essere che tu abbia deciso di dare un tocco di originalità in più alla storia xD
Per quanto riguarda i caratteri delle gemelle devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da quanto fossero IC, io personalmente non ci sarei mai riuscita.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Hilary

Alè! Una nuova BlueMoon, è da secoli che non ne leggo una ( ci sono troppe RedMoon per i miei gusti ).
Comunque la storia mi ha incuriosito non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Un' ultima cosa: attnte a scrivere correttamente i nomi!

Sayuri_chan

P.S. Cavolo mi hai battuta sul tempo!
Volevo pubblicare anche io una BlueMoon ma ci hai già pensato tu!

Belloooooooo!
Premetto che sono una fan della Redmoon.
Ma mi sembra un capitolo fantastico, perciò mi piace questa storia!
La metto tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
XD BACI ERIKA

Una nuova BlueMoon! Che bello! Proprio quando pensavo di pubblicarne un'altra!
Ciao, sono H i k a r i _ o Ilaria, chiamami come vuoi xD
Allora, il modo in cui scrivi mi piace. Descrivi bene le cose e i caratteri delle due gemelle non sono OOC, cosa che io non sarei in grado di scrivere, neanche se mi impegno .-.
Ok, ho notato solo due cose: la prima. Hai scritto CameloN al posto di CameloT
La seconda. Hai scritto Momo al posto di Poomo. Però non so se l'hai fatto apposta (anche perché così danno un tocco di originalità xD a parer mio) va beh, lascia perdere xD
Rein comincia ad avere dei dubbi, eh? Mmh...interessante...
La metto nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere che succede nel regno della Goccia >w<
Un abbraccio,
H i k a r i _