Piccola stella
di schizzofonica

25/05/12, ore 17:07

Alèèèèèè, oooooh, alèèèèèè, oooooh!
Tantissime fan ha la nostra schizzofonica vedo!
Che bella, questa poesia non l'avevo ancora letta né ascoltata né qualunque altra cosa, perciò mi è piaciuta molto (come il 99% delle storie che leggo): i toni tristi che usi ti si addicono perfettamente!
E soprattutto bellissimo avatar, ma dove l'hai trovato? xD
Niente, non ho più niente da aggiungere, magari vado a modificare l'introduzione di una mia poesia a caso in modo da dedicartela!
Ciao Ciao!

22/05/12, ore 13:53

Bella, mi piace (non che ci sia una poesia che non mi piace... vabbé tralasciamo). Il titolo mi ha fatto pensare alla canzone di Non-Ricordo-Esattamente-Chi (forse Ligabue...) che trattava proprio di una piccola stella (Piccola stella senza cielo? Che memoria Camilla -.-). Sí, ecco, ritorniamo alla poesia. Il lessico mi sembra corretto (non é che mi sembra, lo é! O perlomeno io non ho notato niente -.-") anche se, ho visto adesso, nella riga 2, c'é una "K" di troppo e, nella riga 7, la parola "Strada" non é completa, in quanto si presenta come "Straa". Certo, sono sicuramente errori di distrazione e, per questo, non credo che questa recensione dovrebbe avere la bandierina bianca o peggio arancione! (o rossa ancora non l'ho capito -.-'). Ecco, ho finito, codesta recensione positiva (ma dai? -.-"). Okkey, ora vado. Ti auguro Buon pomeriggio/sera/mattina (dipende da quando leggi! ;) ).
Saluti :)
Cam^^