Pane e zucchero
di ChiaWeasley

27/05/12, ore 11:42

Macché Ron/Hermione, viva Ron/Luna sempre e comunque, oh u.u
Sai cosa mi piace? Che per le tue ff scegli sempre delle canzoni che io adoro. Non è che forse leggi nella mia mente (o nel mio mp3)...?
Ahah, cara! Mi è piaciuta questa storia, un po' troppo breve per i miei gusti, e non c'è niente di romantico tra i due, ma mi è piaciuta proprio per la sua semplicità; si vede che non hai sforzato le cose, hai provato a rendere tutto più semplicemente possibile, e credo sia essenziale questo ingrediente per scrivere delle buone Ron/Luna, proprio perché i due personaggi richiedono la semplicità. (Ma quante volte ho usato la parola "semplicità" in una frase? >.<)
Comunque, non dire che non è un granché: è molto carina e molto dolce, a me piace davvero.
GRAZIE per avermela dedicata, non ho veramente parole!
Sei un tesoro, lo sai vero?♥

Un bacio,
Erica

22/05/12, ore 15:14

Veramente bella la similitudine di Ron come il pane e di Luna come lo zucchero.
Devo dire che non avevo mai letto ho sentito della coppia Luna e Ron e neanche ci avevo pensato, però non ci starebbe per niente male!
Brava, è molto bella la storia, anche se è corta si capisce come Ron e Luna si intendano e proprio si completano :)

22/05/12, ore 13:56

Non male, a parte una 'm' di troppo nei primi righi. Forse hai dipinto Hermione un po' troppo acida, ma in compenso Ron penso proprio che si innamorerebbe di uan che gli facesse i biscotti, quindi non è del tutto insensato :)