Non tutti i tesori sono d'oro e d'argento
di Tovie

02/05/13, ore 20:31

WOOWWWWWWWW questa storia è stupenda l'ho letta tutta capitolo dopo capitolo
non credevo neppure fosse possibile scrivere qualcosa di così magnifico e credimi io ho letto moltissime fanfiction ma questa le batte tutte, anche se a dire il vero mi hai lasciato un leggero amaro in bocca
del tipo io avrei fatto una scena in cui quando sono tutti sulla nave Nami si accorge che stà arrivando una tempesta o qualcosa del genere e lei comanda a tutte le ciurme di virare ma nessuno vuole crederle allora lei grida e tutti spostano le navi e poco dopo sulla rotta che stavano seguendo accade qualcosa di disastroso, tipo la puntata 82 se non sbaglio, e poi tutti guardano nami e pensano che lei sia un piccolo genio della navigazione
e poi se fosse per me io avrei raccontato una scena un cui vedono arlong o qualche suo seguace e lo torchiano tutti quanti ( o meglio suo padre suo fratello suo zio e .... si insomma tutti se facciamo i calcoli non si esclude nessuno alla fine) si fanno dire dov'è e lo cercano ma non lo trovano e poi non saprei cioè io aspettavo una scena simile ma non è arrivata ma la bellezza della storia mi ha convinto che andava bene anche così

una delle scene che mi ha sconvolto di più è quella in cui nami dice "“Io cosa..caro zio? Cosa? Che facendo così mi hai condannata? Che mi hai condannata ad essere violentata ripetutamente dagli uomini di Arlong e da Arlong stesso?”" nel capitolo 7
beh mi hai lasciato sconvolta cioè a me non sarebbe venuta mai in mente cioè io mi sono vergognata per lei mah quello che mi ha stupito di più è per come ha reagito la navigatrice se devo dire la verità è la scena che ho amato di più
io se fossi stata in te però avrei aggiunto qualcosa nei pensieri del suo fratello Eustass Kidd, suo padre Shanks e del suo "caro" zietto Drakul Mihawk

comunque molto bella questa ff e ora vado a vedere tra le altre ff se ne trovo altre di tue perchè per me il tuo modo i scrivere è PERFETTO non credo troverà nulla che possa battere e sicuramente se qualcuno me lo chiede sarai consigliata
ti saluto e alla prossima ff
baci

29/10/12, ore 20:34

bellissima sta storia mi è piaciuta davvero ahahaha
il fatto che Shanks mio è il padre di Nami e Kidd Eustass è un vero è proprio colpo di scena spettacolare **
mi è piaciuto davvero! già ce l'avevo tra i miei preferiti e così come mi aspettavo già è stupendissimo!
alla proxx story ciao ^^ by
LawPenguinCasquette

14/10/12, ore 20:44

Ciao questa fanfiction e davvero molto bella!!! Mi incurioscise molto percio spero che la finirai presto, perchè è davvero molto stupenda. Volevo farti i complimenti perche a scrivere sei davvero molto brava

08/07/12, ore 18:01

Ti faccio i miei complimenti!!!! Questa coppia mi piace tantissimo, mi piace la scenata di Sanji!! Ti prego aggiornala presto, non vedo l'ora di leggere il continuo. *si inchina* P.S. Ancora una volta: Complimentiiiiii!

09/06/12, ore 00:12

ahahah poveri Mugi, sono indebitati fino al collo ahahah e Nami non risparmi nessuno, nemmeno suo cognato ahahha e secondo me, se ne avrà l'occasione, segnerà sul suo taccuino persino il suo amato Ace ahahah XD cmq forte la scena in cui descrivi come Brook ha contratto il suo debito ahahaha anche se credo che Nami avrebbe chiesto una cifra moooolto più alta ahahahah comunque uindi sono già sull'idola degli uomini pesce, sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno
Aspetto con ansia, bacii

09/06/12, ore 00:02

ohh che bello!!! Ace è vivo e finalmente anche Rufy lo sa ihihihi comunque per la sua "resurrezione" hai dato una buona spiegazione, anche se non ne capisco molto di chimica e tutte ste cose qua ahahah alla fine sempre fuoco è ahahah XD comunque addirittura si sposano mamma mia mi sa che se ne vedranno delle belle XD già Ace ha avuto l'onore di tastare la perversione di Brook ahahahah vado a leggere il prossimo capitolo :) Brava!

06/06/12, ore 13:25

allora, ho appena ritrovato la mia forma solida, dopo essermi sciolta tra le braccia di Ace :Q____
comunque, ellissimo questo capitolo, veramente interessante!
mi è piaicuto un sacco, e mi ha fatto ridere da matti! sanji caro, fattene una ragione, Ace è meglio di te u_U
geniale la trovata della foto di Ace nel cassetto dell'intimo e dei debiti di Brook, per non parlare dell'attacco di naroclessia!! xD chissà se si addormenta anche durante quei momentucci xD io potrei ucciderlo, e temo che anche nami lo farebbe xD
epico il finale, con rufy tutto soddisfatto e... lombra... mmmm... sono proprio curiosa di scoprire chi è che li osserva, segui i fatti del manga o vai in autonomia? vabbene, alla prossima!!!! ciao ciaoo

22/05/12, ore 18:29

Allora, premetto che avevo letto tuttti i prequel di questa storia, amandoli alla folli!! ed ho amato anche questo capitolo, solo che c' sono un paio di errori di battitura (roba da poco conto) e sinceramente ho trovato decisamente frettolosa la proposta di matrimonio... sarà che sono poco romantica a riguardo, ma l'idea che Ace chieda una cosa così importante a Nami in questa maniera non mi piace molto, cioè... io li avrei fatti stare insieme ancora un pochino prima di una proposta del genere! che tra l'altro le reazioni dei Migiwara sono fantastiche, veramente adatte, però non saprei, la storia del matrimonio mi ha lasciato l'amaro in bocca, ed è un peccato perchè invece il capitolo nel complesso mi aveva entusiasmata! ho trovato geniale la tua teoria sul frutto di akainu, e spero vivamente che in un futuro, Oda opti per la stessa soluzione, perchè l'idea che Ace sia morto seriamente mi sconvolge ancora oggi!
Shanks mi è piaciuto molto, ed anche la storia della vivre card microscopica mi ha intrigata, infatti la tua storia è verosimile, è quello che tutte le fan hanno sognato e sperato, e che tutte o almeno gran parte di loro continua a sperare, non demoralizzandosi (Ace T_T) anche se è dura!!
la storia AcexNami mi ispira quindi, ma come ho già detto, è il matrimonio a guastarmi il tutto! geniale però l'idea del quadro, però calcola che Franky è un carpentiere, non un pittore ^_^
ti starai chiedendo quanto tempo ancora ho da perdere rompendoti le balle xD
ora ho finito giuro! nel complesso la storia mi è piaciuta, e sono curiosa di scoprire cosa combinerà pugno di fuoco nella ciurma del fratellino, anche se farò fatica ad immaginarmi Rufy che da ordini ad Ace xD fortuna che quella famiglia sconclusionata è più un'oligarchia che altro, perchè se comandasse solo Rufy saremmo nei guai XD
ciao ciao, alla prossima!!! sono impaziente di scoprire le nuove avventure di questi pirati!! chissà se incontreranno shanks e Marco ^_^
ciaoooo