l'invito al ballo
di Mara98

20/06/12, ore 20:07

ok non per dire ma questa storia è fantastica ... mi sono immaginata tutta la scena magari fosse andata così anche nel film *.* complimenti mi piace moltissimo XD

02/06/12, ore 11:46

non dire che orripilante, secondo me è carina , insolita, con un Draco moooolto ooc, ma carina! Brava!
Bye
slytherin ele

22/05/12, ore 16:35

la trovo splendida!!! hihihi!!! peccato non sia venuto un beel'infarto a piton quando ha visto harry e draco baciarsi!!!

22/05/12, ore 16:07

nuooo..! perchè dici che non sei brava a scrivere e che qusta storia è orripilante?
Non è vero: l'idea fulcro è molto buona ( Harry che invita draco al ballo... *.* ) ed anche come l'hai articolata; l'unica cosa è che è un pò troppo veloce.
Un ritmo incalzante che non permette di godersi appieno gli eventi che si susseguono. Prova a "diluire" la trama, a soffermarti un pò di più sui particolari od a descrivere più approfonditamente gli stati d'animo... prova a lavorare su questo aspetto e vedrai che la storia renderà molto più :)
Anch'io all'inizio ero scarna di descrizioni e andavo subito al sodo, dando poco spazio ai dettagli, ma all'inizio è normale: pian piano con l'esperienza, qualche suggerimento e le crescenti abilità ci si migliora sempre più!
Non ti devi abbattere! Se rinunci a scrivere non migiorerai mai!
E se rinunci sarebbe un vero peccato perchè sei brava :)
Non è assolutamente vero che non sei portata, devi solo adottare qualche piccolo accorgimento e darti tempo.
Dai che ce la fai! ;)

22/05/12, ore 15:36

Devo dire che non scrivi male, anzi le idee sono molto belle.
Però la storia di Harry e Draco Gay... non l'avevo mai sentita e sinceramente mi fa venire i brividi.

22/05/12, ore 15:20

ciccia:) sai quanto detesti le drarry ma questa te la devo!
è scritta decisamente meglio dell'altra storia e devo dire che tutto sommato come trama è carina! :)
fatti venire altre idee del genere che sono buone!
un bacione:)