Diary
di Anor

22/05/12, ore 22:08

Ma cos'hai scritto??? *^* cioè, pretendi che la mia recensione adesso abbia un minimo di senso? Sto piangendo, cià.
Ogni punto da te citato era un battito del mio cuore, ogni punto l'ho assaporato e l'ho riconosciuto come vero, ogni punto era perfetto, era intenso, era speciale. Il finale mi ha proprio fatto mancare il respiro in gola. Sono belliFFimi ç___ç
Se ci saranno altre pagine del diario di Tommy non ci dispiacerà di sicuro!!! **
Ehy, honeeey... ricordati che sei bravissima e quindi SCRIVI SCRIVI SCRIVI!

p.s. a CASA ti vogliamo bene e tu sembri fatta apposta per stare con noi, sorella! :3 ♥

22/05/12, ore 19:42

Oddio... grazieeeeeeeee!!! no, davvero, quando ho visto la nota mi sono messa a saltare per la stanza!!! *cangaroostyle*
E poi, io ho sempre avuto l'impressione che fossi TU a sopportare i MIEI discorsi assurdi, non il contrario... mah!
Un bacione,
Lucy

22/05/12, ore 18:31

Allora non ho potuto fare a meno di leggere questa flash, oddio mio non ho parole mi piace da morire. Beh del resto lo sappiamo che l'Adommy vive e vivrà sempre e comunque wow... mi sembrava davvero di leggere una pagina del diario di Tommy. Ok la smetto ma posso dirti che mi ha colpito nel profondo anche perché, questo è quello che vediamo e che ci fanno notare *eccola che ha una faccia da ebete nel immaginarsi le varie parti di questa flash* Vabbè sta di fatto che mi mancava leggere qualcosa di tuo, e quindi posso dire che ho apprezzato e molto anche. Quindi che devo fare, aspettare in un seguito o aspettarmi una nuova ff. Mah... io aspetto comunque non si sa mai. Detto questo ti faccio i miei complimenti e... continua così che vai alla grande.

Baciotti
Cici