Yuuko wa Yuuko
di Harriet

13/03/07, ore 14:27

Volevo farti i miei più sentiti complimenti per questa storia: ho aprezzato moltissimo l'utilizzo delle ripetizioni con la gista variazoine finale, e lo stile chiaro, limpido, senza troppi fronzoli, ma contemporaneamente molto profondo. Il gesto di Yuuko, intenta a posare un bacio sulla fronte e la riflessione sul vivaista e sulla pianta, mi hanno colpito molto. Concordo assolutamente sul fatto che Yuuko è veramente un personaggoi straordinario! Bella, inteligente, maliziosa e soprattutto potente. Le hai reso veramente gustizia con questa storia dai toni delicati e, ripeto, profondi, profondissimi. Artemisia

28/01/07, ore 15:03

In una breve shot hai racchiuso l'inclinazione di un'anima alla solitudine, alla saggezza e, in ogni caso...alla stuggentezza peggiore, quella che mi fa commuovere! >.< I commenti positivi seri non mi riescono mai molto bene, mi faccio prendere troppo dalle storie XD . Comunque, davvero una Yuuko incredibile, la tua. Il modo in cui pensa a Watanuki buca il cuore ç_ç. Complimenti, scrivi davvero bene!

Wren
12/12/06, ore 00:54

La tua Yuuko è sempre così commovente! E' indubbiamente lei, ma è anche tremendamente umana, molto più di quanto le str..Clamp ci vogliono mostrare! E il suo affetto per Watanuki è tenerissimo!!! >____< Mi ripeterò, ma adoro la tua Yuuko!