PKNA #51 - Squarcio dimensionale
di Nightrun

01/04/13, ore 11:35

O___O

Fantastico capitolo, ecco il confronto degli eroi! :D

Paperinik "VS" Pk!

La differenza tra due eroi e due scelte diverse, due esseri diversi per quanto simili... e chi ha messo il fiore dei mondi!?
Gran bel pezzo, come sempre ottima fedeltà ai personaggi e tanto "buon drama", ottimo lavoro ^.^

16/07/12, ore 14:39

Complimenti, Nightrun, bella storia! Anche se semplice mi ha coinvolto!
Unica pecca: se le righe sono troppo vicine tendo a confondermi un po', per questo io tendo a separarne certi gruppi; ma penso sia una cosa soggettiva.
(P.S.: la scena in cui Paperino incontra il suo simile mi ricorda quella del film "Il sesto giorno" in cui Adam (Arnold Schwarzenegger) scopre il suo clone -poi si scopre però che le parti erano invertite- che fa... con sua moglie, solo che poi lui estrae la pistola con l'intenzione di ucciderlo...
Ma perché Lyla non c'è? Hai preso in considerazione "Tempo al tempo" senza le modifiche di "Se...", giusto?

AdamAsssA

26/05/12, ore 23:00

ciao! scusa se ti ho fatto attendere un pò, ma sono stata un pò presa dagli esami!

comunque... è bellissima!!! troppo bello il doppio pikappa e il doppio uno! se ti dico tutto quello che mi è piaciuto ti riscrivo la storia, in pratica!
invece molto azzeccato il riferimento all'albero genealogico di don rosa, non si parla mai del rapporto fra quackmore e paperino (ma a proposito, il caratterino non era della madre, la sorella di paperone?)
stupenda, veramente! continuerò a seguirti, stanne certo, e spero di riuscire a finire presto la mia! avrei già un'ideuzza per un'altra... che ne dici di un piccolo cross over con MM?

a presto!