Like a lie
di Stiaref

26/05/12, ore 16:09

Sì, concordo con te! Neanche a me è piaciuto per niente il finale della saga. Trovo che l'imprinting sia stato un sotterfugio bello e buono per chiudere la situazione con un "tutti vissero felici e contenti". Non si può cancellare un sentimento importante come quello tra Bella e Jacob con uno sguardo. Anzi, perchè non continui questa drabble e non la trasformi in una long? ;)

22/05/12, ore 20:15

Sono assolutissamamente d'accordo con te! Anch'io mi sarei aspettata un finale diverso ( in effetti, tutto Breaking Dawn non è stato un granchè) perciò questa ff non può che piacermi! Brava, hai visto che ginnastica serve a qualcosa?
Baci, BiancaNeve98

22/05/12, ore 17:17

Hai totalmente ragione. Non si può fare puf, e tre anni di semi relazione spariscono così. Mi è piaciuta molto l'ultima frase. Rende molto bene, soprattutto applicata a quel contesto.
Una domanda: Preferisci Bella o Reenesme?
Sei stata molto brava a rimanere imparziale, quindi non l'ho per niente capito. Comunque complimenti, hai uno stile davvero gradevole, le parole scorrono leggere e la drabble è venuta molto bene. Mi farebbe piacere leggere altro.
Un bacio,
O.