La curiosa storia di Jack Parker
di Aimondev

17/06/12, ore 17:16

Ciao, ho letto la tua recensione su Soffen e adesso sono qui, ho letto il primo capitolo ma prima di dirti cosa ne penso qui (apprezzo profondamente il fatto che tu sia aperto al confronto e alla critica costruttiva quindi lo farò pubblicamente) vorrei sapere qualcosa in più su di te e se ti va di ascoltare (leggere) ti racconterò la mia storia, le mie idee e perché ho deciso di pubblicare qui questa Storia. Ti scrivo in privato. Cris

26/05/12, ore 00:34

Devo dire che scrivi benissimo, la storia scivola liscia narrata da un linguaggio fresco e giovanile. La trama è costruita in modo eccellente, il bullo di un tempo che nevrotizza il compagno di scuola e che poi si pente, è originale.
Ti faccio i miei complimenti non è facile essere un Jack Parker nella vita di tutti i giorni, avere successo, denaro e amore in magico equilibrio fra loro.
La cosa che più mi ha colpito è che alla fine, lui stesso dice di non avere nulla.
Mi tocca leggere al più presto il prossimo capitolo e capire questa affermazione di Jack, di non avere niente per l'appunto.
A presto,
un saluto cordiale.