L'esperimento di Silente
di Niki92

26/05/12, ore 09:50

Le tue speranze sono pienamente colmate perchè questo capitolo mi è piaciuto un sacco :) ....Molto bella la scena di colazione dove draco pian piano cerca di capirci qualcosa !!... e direi che dalla loro ultima conversazione direi che in fondo hanno delle cose in comune ..Sono più simili di quel che pensano !! .. Credo che Draco sarà inevitabilmente trascinato al matrimonio :) stiamo a vedere .. posta presto

26/05/12, ore 01:03

Ho letto anche la precedente versione, la trama è molto promettente, ma la forma lasciava parecchio a desiderare, ora va molto meglio. Spero che anche il tuo ritmo di pubblicazione sia diverso da prima, non credo che sopporterei di leggere un capitolo all'anno!
Continua così che vai forte.
Alla prossima
nefastia

25/05/12, ore 20:14

Sono scoppiata a ridere immaginandomi la faccia di Draco mentre vede Hermione a casa sua XD a parte questo, la storia mi piace sempre di più. è scritta in modo scorrevole ed è piacevole leggerla :) continua presto, baci :)

25/05/12, ore 18:00

sisi sono contentissima!!!! naturalmente mi è piaciuto un sacco questo chap, soprattutto la notizia del matrimonio :DDD sarà nel prossimo capitolo? xxx

25/05/12, ore 17:41

Draco e Hermione si sono finalmente incontrati e per loro dev'essere stato un colpo scoprire che stanno insieme e che convivono da due anni, in più si sono confidati(?) e hanno scoperto di essere simili anche se non lo avrebbero mai immaginato. Non vedo l'ora di scoprire quello che succederà nei prossimi capitoli e cosa è capitato agli altri

24/05/12, ore 11:17

ciao sono pheeny, di dramione ne ho lette una caterva e dopo un po mi sono stancata, sembrano sempre tutte uguali, sempre la solita solfa, questa invece mi ha ispirata sin da subito, nn so bene perchè ma mi attira. finora mi ha fatto parecchio sorridere sono soprattutto molto curiosa di vedere quante cose voleranno addosso al povero furetto e di capire se i miei sospetti sull'amore di harry siano giusti, ron è un pirla!! a presto pheeny

23/05/12, ore 23:27

eccomi qui :) mi aggiungo anche io tra le tue lettrici !! ... ho letto questi primi due capitoli tutti d'un fiato e devo dire che hai avuto un'idea proprio originale :) ... soprattutto la parte finale di questo capitolo dove si vedono le due scene di draco e hermione, che per pochi secondi non si incrociano in camera, ma si vedono poi dopo a colazione ... mi sa che il sorriso made in Malfoy è sparito quando si è visto davanti laa granger ;) ... al prossimo capitolo :) continua così

23/05/12, ore 23:25

sono sempre più contenta di questa storia!!!!! ....ho adorato sopratutto la parte su Harry e Ginny (solamente perchè so come va a finire xDxD) ... comunque a parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap che sicuramente ci lascerà a bocca aperta! ;)
alla prossima
Aly ;D

23/05/12, ore 23:21

vedo con piacere che hai dato molto più spazio alle descrizioni ed ai personaggi!!! ;) ... mi piace davvero tantissimo questa rivisitazione!
ora scappo al 2 capitolo xD....alla prossima
Aly ;D

23/05/12, ore 21:18

Lol, due belle facce da pesce lesso per i nostri Draco ed Hermione.
Per descrivere le caratteristiche fisiche di un personaggio ti consiglierei di variare spesso i termini e soprattutto ignora i cliché:Draco è un ragazzo biondo, pallido, magro, con gli occhi grigi e che ghigna quando è divertito: tienilo ben presente senza sforare troppo, rende più verosimile la storia ed è tutto a tuo vantaggio.
Quello che volevo dire è: posso capire che cerchi di descrivere l'espressione di Malfoy, ma il "made in Malfoy" la trovo una cosa abbastanza complicata da immaginare se non ho visto i film, ad esempio.
Chiedo scusa per il chilometrico giro di parole e escludendo l'altro consiglio di evitare termini tipo "grifoncina", (stonano parecchio)
ti faccio i complimenti, visto che mi piace molto questo tuo nuovo modo di scrivere e attendo altri sviluppi di questa interessante fic!<3.
Kisses from Mimical_.

23/05/12, ore 21:06

di certo sia Hermione che Draco non si aspettavano di ritrovarsi, e per di più nella stessa casa e dopo che la ragazza si era risvegliata vestita con un baby-doll. Draco invece aveva appena scoperto che aveva una probabile ragazza e poi si ritrova davanti la stessa ragazza che poco prima a scuola l'aveva offeso. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima :-)

23/05/12, ore 18:02

Avevo già letto questa fanfiction e l'avevo trovata stupenda, quindi inutile dirti che sono molto contenta di rileggerla! Se devo essere sincera, questa storia mi piaceva già moltissimo quando l'avevi pubblicata anni fa, però mi piace moltissimo anche ora! Sono curiosa di vedere le prossime modifiche. Baci :)

23/05/12, ore 16:43

eccomi xD
Cosa dire?
Sei migliorata u.u
comunque, hai cambiato un pò le cose e devo dire che così sono anche meglio dei precedenti capitoli! ;)
Continua così... aspetto un tuo prossimo aggiornamento! :)

23/05/12, ore 16:26

aaaaaaaaaaa che bello!!!!!! è meraviglioso sia il capitolo sia l'aggiornamento così presto :DDD

22/05/12, ore 21:47

ciao, mi fa piacere vedere che hai deciso di cambiare un po' questa storia e di continuarla, l'avevo già letta e mi era piaciuta molto. Inizio col dire che penso che Ron sia stato un idiota a reagire così e dire quelle parole a Hermione, ma si vede che in realtà quello che pensa solo a se stesso alla fine è solo lui. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima