Petali di ciliegio
di ChibiMu

15/11/07, ore 20:26

Ti ricordo che per regolamento: Il codice HTML nelle introduzioni DEVE limitarsi al tag < br > (per andare a capo), che però va usato solo in mezzo all'introduzione stessa, né all'inizio né alla fine, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

fan
17/07/07, ore 19:08

Beh, che dire...? BELLA! Davvero, complimenti! Scrivi davvero bene, fa delle descrizioni davvero realistiche e... insomma, CONTINUALA!!! Please, vai avanti con la storia! Grazie, dell'attenzione. Beh...ciao!

Olimpiamilano4e!
12/05/07, ore 21:31

la tua fic è veramente bellisssima!!!(con 3 s) continuala ti prego!! La coppia gaara xsakura è veramente fantastica!!

Peach
24/03/07, ore 11:26

sei perdonata solo perchè questa ficcy è bellissimamaente bellissima! Veramente pucchosi! bravissimissima!

laretta
07/01/07, ore 21:41

anche se la coppia gaara/saku è insolita questa storia mi piace troppissimo!!! per favore aggiorna che non vedo l'ora di leggere come va a finire!!! ciao ciao!!!

Zeranzo
11/12/06, ore 21:34

il nome è Yondaime ed è il Quarto Hokage... credo che tu ti riferisca o a Tsunadeo a Sarutobi

Darkness
11/12/06, ore 20:35

BASTA SASUSAKU! Finalmente una GaaSaku, finalmente...Ci voleva proprio, grazie^^ Continua presto!

11/12/06, ore 19:02

Sono molto cuoriosa di vedere come va avanti questa fic, il paring è uno dei miei preferiti per cui non mi resta che aspettare il continuo e vedere come si svolgerà. Baci solarial

11/12/06, ore 17:46

carina! a me il pairing piace molto, e non sono fan di sasuke, quindi, no problem XD aggiorna presto!^_^

11/12/06, ore 17:34

Finalmente una long-fic GaaraSakura...adoro questo pairing!!!!^___^ Come inizio non è male, inoltre trovo il tuo stile molto scorrevole. Sono ansiosa di leggere come svilupperai questa storia!!!!1 bacio