Soul Standing By
di RoseGONEwild

06/01/13, ore 17:31

Awwww, questa qui. *occhi lucidi*
Questa è dolciosa, sssshi.
Sì, beh, Tommy e Nikki insieme non possono che creare qualcosa di meraviglioso.
Tipo tanto sesso. Tanto sesso violento, oh sì.
Il punto è riuscire a fare qualcosa di così meraviglioso nonostante non ci sia nemmeno un minuscolo accenno di tutto ciò.
Mi piace, è triste, ma mi piace. Mi piace pensare a Tommy che tenta di soccorrere Nikki, mi piace pensarlo lì tutto preoccupato che cammina nei corridoi tipo maritino apprensivo, è troppo tenero *w*
Mh, cooomplimenti anche per questa, come al solito bravissima :)
Mi dileguo!

_Ash

25/06/12, ore 15:00

Ciao! Ho appena finito di leggere i primi due capitoli di questa stupenda Fanfiction ed è inutile dire che mi ha colpito moltissimo, adoro assolutamente Nikki e Tommy, mi piacciono un sacco insieme... Beh, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda! Alla prossima

29/05/12, ore 15:34

Dannatamente bella come sempre baby ♥
Lo sai che io non so mai cosa scriverti nelle recensioni, posso dire che il primo capitolo mi mette addosso un'ansia assurda, ma poi il secondo è una cosa dolcissima, Tommy tutto felice che vola da Nikki e gli parla, che poi lui ci sente benissimo, lo so u.u
Detto questo, vado a finire di scrivere il mio delirio mentale, bye ♥

24/05/12, ore 18:32

E anche questa è molto bella, ricca di sentimenti esposti e di dolcezza.

'...era talmente felice che avrebbe potuto baciare l’infermiera sulle labbra'.
Qui si capisce che era voglioso di sfondare la porta e di lanciarsi dal suo amico (?)

Brava Lù, mi piacee :)

22/05/12, ore 20:54

Bella.
Mi piace, anche se non conosco i personaggi e la loro storia.

'Sul pavimento c’era un cimitero di bottiglie vuote e di foglietti di alluminio'.

Mi sono immaginata la scena, soprattutto con queste parole.
Se ne leggono tante di Fan Fiction scritte male, e che non trasmettono nulla, e la tua non fa certo parte di queste, anzi!
Complimenti, sei davvero brava: trasmetti quello che pensi, e molto bene!
Ancora complimenti ;)
-Sanny.