Le Coccinelle non mentono mai.
di Sophrosouneh

19/09/12, ore 18:18

Ma pensa te, anche io ho scritto di una coppia che ha abortito e ne è uscita più forte di prima!
Questo mini drabble comunica una grande speranza, o forse più il desiderio di avere speranza, una sorta di timorosa ricerca di un sorriso anche debole.

Sei stata brava, sei una maestra delle drabble, ancora non mi passa di mente Athena! *lo so, si capisce che mi piace?*
Sei leggera, rifletti molto e con meno di tre parole descrivi lo stato d'animo della ex-gestante! Complimenti!

03/06/12, ore 21:47

(Recensione premio per il Video Flash Contest)

Oh, questa drabble *.*
L'ho trovata semplicemente superba. Non conoscevo questa tradizione, ma credo che tu abbia scelto un modo veramente originale di trattare il prompt "coccinella".
L'immagine della donna che ha appena perso il suo bambino e si affida alla speranza portata da una coccinella è allo stesso tempo straziante e dolcissima.
Il tuo stile è elegante, leggiadro e fluido, e leggere le tue storie è sempre un vero piacere.
Complimenti!

26/05/12, ore 11:42

Tipo è bellissima questa drabble!! E' veramente strawooow!! Okay sono senza parole, sul serio.
La profondità dello scritto è notevole, e anche la genialità.
Perchè ci vuole genialità per tirare fuori una perla del genere.
Cioè lo spessore di quella donna distrutta e il marito, che cerca di comprenderla e aiutarla...
E' uno spettacolo, semplicemente uno spettacolo.
Cioè non ho parole.
L' espressività dei personaggi, le loro problematiche e la voglia di andare avanti insieme.
E' come se il marito desse nuovamente alla moglie la voglia di vivere.
Splendida, semplicemente sublime.
Credo di non aver altro da dire se non che questa drabble merita davvero considerazione, perché è una favola.
Cioè è bellissima.
Una drabble degna della mia beta che mi riempie sempre d' orgoglio.
Sono veramente fiera di te e delle perle che riesci a tirare fuori da quella testa, perché io non ne sarei capace.
Un bacio,
-J

22/05/12, ore 20:43

mmm.... allora, devo dire che l'idea che sta di fondo mi piace molto. Questa tradizione della coccinella è davvero... particolare. Se devo dire la verità, non l'ho mai sentita .-. però mi piace molto come è stata usata in questa drabble. E, a proposito della drabble stessa, ti faccio tanti complimenti per come l'hai scritta. Ho iniziato proprio oggi a tentare di scriverne qualcuna ma non mi esce un granchè quindi... ammiro chiunque le scriva, soprattutto se così bene u.u
a presto, Risa.