Maze: il labirinto
di Hypnotic Poison

19/10/13, ore 15:27

Davvero niente male questo capitolo iniziale. Non capisco come mai solamente Kyle abbia capito il discorso fatto da Pie, io l'ho trovato molto esauriente e facile da comprendere. Ryan mi piace molto, ed anche Quiche non è niente male. Non vedo l'ora di leggere delle avventure che passeranno Strawberry e Ryan, durante le quali spero si avvicinino l'uno all'altra. La cosa più sorprendente del capitolo è Mina che lavora… molto molto strano. Tess

lala_g
12/12/06, ore 21:51

mmm devo dire che è intrigante questa storia...sono curiosa di sapere che fine hanno fatto Ryan e Strawberry, quindi ti prego di aggiornare presto...sei molto brava hai una scrittura spigliata ma ricca di vocaboli...spero di leggere presto il continuo.
Kiss Lala

12/12/06, ore 21:00

Che bella! Mi è piaciuta tanto! Aspetto il prossimo capitolo! Strawberry che tira in faccia il Ramen al mio amoruccio! Questa me la lego al dito, trema Strawberry, trema BWAHAHAHAHAHA! Ok contegno! Bellissimo inizio vai così! Baci Ysi

11/12/06, ore 19:52

FF ben fatta e con un'idea interessante.
Voto: 9
Attendo capitoli successivi per esprimermi meglio.

Izayoi007
11/12/06, ore 18:24

Come non detto...sei davvero troppo brava! PERò DEVI PROMETTERMI CHE AGGIORNERAI PRESTISSIMO!!! Mi raccomando! e non scordarti "mele e caramelle"! continua cos'! a presto Izayoi! un bacione!

Lucky
11/12/06, ore 18:20

Brava, bravissimaaaa!! Anke questa mi incuriosisce molto...così nelle pause di "melle e caramelle" so cosa leggere! mi raccomando continua cosììììì!! ^____^

Purinsun
11/12/06, ore 18:13

E bellissima come ogni tua fanfiction XD!!Però devi continuarla perchè già dal primo capitolo mi è piaciuta subitissimo!Hai un modo di scrittura davvero fantastico!!Quindi ti prego continuala presto e aggiorna anche "Mele e caramelle",un bacio dalla scimmietta Purinsun ^__^ UKY UKY!!