La scuola prima di tutto!
di woody woodpecker

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/12, ore 21:27

ahahahaha!!! Quanti collegamenti riesci ad effettuare il cervello di Trunks in mezzo secondo??? Pazzesco!!! Davvero carina questa storiella... e anche molto simpatica!! Dai Trunks! Muoviti ad imparare la strada!!!

22/05/12, ore 21:21

Che cosa dolceeeee Trunks che non vuole andare sul bus <3 la famiglia Brief č sempre stata la mia preferita!!
Continua presto la storia perchč io ormai ce l'ho tra le seguite ;) :D

22/05/12, ore 21:18

La prima storia č molto carina, spero di poterne leggerne di altrettante.

22/05/12, ore 20:34

Che bell'idea per una raccolta... e la prima drabble č perfetta come inizio!! Mi č piaciuta un sacco questa storia, povero Trunks appena sente la parola papā chissā come ubbidisce ihihihihihihii davvero divertente ^__^ Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere le altre storie ;)
Alla prossima
Babykit

22/05/12, ore 20:26

Ciao! Io sono noe bestina 99.
E' la prima raccolta di drabble che comincio a leggere, perciō considerati, in uqalche modo, onorata.
L'introduzione mi aveva incuriosito e perciō ho deciso di leggere.
Appena ho letto che Trunks doveva andare a scuola con il bus mi č sembrato un po' strano, visto che lui č pefettamente in grado di volare, ma poi quando ho letto che non sapeva la strada ne ho capito il perchč.
Mi ha divertito molto il breve ragionamento che il bambino ha fatto sentendo nominare Vegeta.
la metto tra le seguite visto che la prima mi č sembrata carina.
Aggiorna presto!

noe bestina 99