Hell and Back
di St. Jimmy

17/06/12, ore 17:55

*brividi* Tu sempre a emozionare così la gente vero? Non hai proprio intenzione di smetterla e.e
Brava, non devi farlo u_u sennò io poi che diavolo leggo di così bello?
Quante righe saranno? Dieci? Bene, con dieci righe sai far emozionare, e non poco. Complimenti u_u e ho anche preso l'occasione per ascoltarmi la canzone. Magnifica, ma che ti aspetti da uno come James? Per questo ti farai crescere il pizzetto, così potrò avere il mio James personale.
Detto ciò vado a preparare la valigia, no okay è un po' presto effettivamente ma non vedevo l'ora di dirlo *w*
Tornando alla fic, molto intensa, ma come diavolo fai a scrivere così? Pff. un giorno mi spiegherai.
A presto babe, vado a finire la Tradrienne, spero di pubblicare entro sera.
Besos.
Strychnine Twitch

05/06/12, ore 19:39

Ma che schifo e schifo! Vorrai scherzare, spero.
Davvero molto ben scritta, in particolare la prima parte: i particolari e le fugaci descrizioni erano ottimamente curati. Tutto è poi così bello, dolce, e felice, in netto contrasto con la parte dopo, che è nuda e cruda realtà. Una realtà disgustosa, in cui ci si perde troppo facilmente. Hai espresso davvero molto bene il contrasto, utilizzando in particolare il lessico giusto: una qualità non dico rara, ma nemmeno così tanto frequente come sembra. Prendi me: non sarò l'ultima illetterata del pianeta, ma non sono nulla di speciale, e il mio lessico raramente può definirsi veramente ben curato (e lascia stare i commenti di Pendragon of the Elves, che spesso esagera).
Sei tra i miei preferiti, da adesso.
Sei andato a sentirli i Metallica il 13? Io no, sfortunatamente, è che dovevo andare a sentire i Nightwish a Lubjana qualche giorno prima... e, tra parentesi, il concerto è saltato (che nervi: se chiedi anche a Pendragon of the Elves, ti dirà esattamente lo stesso)...

Hamber of the Elves
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 07:40 pm)