Solo. Per sempre
di Eugenie

11/06/12, ore 22:10

E' doclissima. Non ho mai pensato a loro come coppia, ma non per questo scarto a priori possibili coppie.
Bella, intensa, dolcissima. Cosa si può volere di più?

See ya

28/05/12, ore 22:43

Adesso tu mi devi spiegare perché diavolo hai così poche recensioni. Su, coraggio. E' una cosa di cui non mi capacito.

Va beh, dopo questo sclero iniziale, ti recensisco.

Non sono un'amante delle slash. O meglio, se devo scegliere cosa leggere (e visto che ho poco tempo è una cosa che faccio sempre) non leggo una slash. Non perché non mi piacciono, ma solo che nelle het mi ci rivedo di più, ecco.
Tutto questo preludio per dire che, a causa di questa mia tendenza, spesso mi perdo perle come queste. Ma per fortuna che oggi mi sono data ai tuoi scritti, che non mi stancano mai. E quindi non me la sono persa.
L'ho amata. E' una flash breve (ma va? Lo è per definizione) ma intensa. Assolutamente intensa. E ci si identifica con Nott in una maniera incredibile, si sente tutta la sua tensione per il suo amore. E' una cosa struggente.

Sbarbi... sei favolosa. Punto.

25/05/12, ore 21:15

TERZA RECENSIONE PREMIO PER IL PRIMO POSTO AL "DRABBLE & FLASHFIC".

Eccomi anche qui! Ti dirò, nel fandom di Harry Potter le storie slash, scritte decentemente, scarseggiano, purtroppo, ed è sempre più difficile leggerne qualcuna che ti faccia venir voglia di recensire e di fare i complimenti all'autore; "Solo. Per sempre" è una storia molto bella, e il pairing che hai utilizzato è molto intrigante: mi piace questo Theodore, innamorato di Draco, che desidera un qualcosa di più dell'amicizia. Mi piace il tuo stile, come sempre, così bello e armonioso, e la credibilità assoluta dei personaggi, soprattutto quella di Theodore. Sei davvero bravissima, Sbarauau, hai fatto un ottimo lavoro anche questa volta, e mi sto chiedendo come mai tu non abbia ricevuto tante recensioni nelle storie che mi hai chiesto di recensire, perché sono tutte e tre storie meravigliose. B-R-A-V-A!

Francesca ♥