Resemblance.
di Melabanana_

15/06/12, ore 15:47

Roby,
allora questa ff l'ho riletta come minimo 80 volte e non sono mai riuscita a recensirla, ma io arrivo sempre prima o poi.
Ok, ora mi ucciderai ma se devo scegliere io preferisco la Shirou/Yukimura alla Shirou/Gouenji. Anche se nel mio cuore Fubuki sta con Haruna se deve stare con qualcuno.
Ma ora devo parlare di questa tua meraviglia non di me.
Che dire, Fubuki è un emerito disastro umano, povero Yukimura.
Dev'essere devastante sapere che chi ami in te vede l'ombra di qualcuno che non c'è più.
Una fine triste che mi ha coinvolto tremendamente.
scrivi magnificamente e questo è un dato di fatto.
Spero di leggere altre ff sulla coppia e magari un seguito.
un bacio
Mary

23/05/12, ore 06:48

Ciaoooooooo!La vostra Emeral é tornata!
Nonostante io rimanga per la GouFubu,state iniziando a farmi piacere anche le coppie adulto e ragazzo come la FubuYuki e la HiroMasa,e all'inizio vedevo Yukimura e Kariya come degli ostacoli alla GouFubu e alla HiroMido.
Ma passando alla storia,Shirou che paragona Atsuya e Yukimura!?Anche se é per il carattere,non mi sembrava proprio.
E poi alla fine quando Shirou non sà se parlare a Yukimura del fratello o del Quinto Settore,stà di fatto che non facendolo ha perso la fiducia del ragazzo.
Sarà che Yukimura per un bel pezzo l'ho considerato solo una piattola,ma non si merita questo;d'altra parte come avrebbe fatto Shirou a dirgli che si era innamorato di lui,un ragazzino,la vedo dura.
Ma in generale mi é piaciuta,la combinazione Angst/Fluff non mi dispiace.
Ciao e baci
Emeral

22/05/12, ore 23:16

Oh my gah.
Perchè D:
Perchè Fubuki e l'angst stanno così bene insieme çwç e perchè non riesce mai a essere felice porca miseria..!
Sanghdjfkr. Sei così brava a scrivere di lui che non riesco a capacitarmene
Sul serio, finalmente qualcuno che non disprezza la FubuYuki o non tenta di esorcizzarmi quando ne parlo .
Insomma, mi sono sempre posta il problema del tipo "E se potesse scegliere tra Astuya e Yukimura chi sceglierebbe?". Mh mh mh.
E tu mi hai dato un'altra alternativa a cui pensare :33
Un'altra alternativa decisamente realistica, e molto triste D':
Ma pur sempre scritta molto bene, si vede che ti impegni tanto uwu
Beh, forse la parola giusta sarebbe riversare dentro la fic °-° Ma non penso che tu abbia capito che intendo..
Perchè sono così criptica certe volte?
Comunque complimentos(?), sei sempre una gran persona da stimare per come scrivi

E, tipo, non mi viene in mente nient'altro da dire perchè è tardi e ho il cervello bollito ma sappi che mi è piaciuta un botto che vola nelle ricordate, gnè gnè~
Ovviamente.
A presto, si spera~