Tommy Is The Jealousy!!!
di CriminalGlambert89

18/07/12, ore 18:48

Ma perchè ricordavo di averla recensita? .-. Vabbè Cì,brava come sempre u_ù Ogni volta che dici che non vuoi scrivere mi viene un nervoso,tu sei brava,stupenda! E non ti azzardarai a farti buttare mai giù dai commenti stupidi della gente u_ù
Cooomunque,quel Tommy,mi fa morire,troppo dolce *.* Gli devono prendere più spesso questi attacchi di gelosia,e di sicuro Adam sa come farsi perdonare LOL
Brava Cì continua così :'3
Baci Sara Glambert <3

18/07/12, ore 10:57

ahhhh, Tommy xD Che carino quando fa il gelosone! Mi piace, mi piace, mi piace! Io AMO gli attacchi di gelosia, ti giuro, mi fanno squittire come un'idiota :3 (l'importante è che non siano eccessivi o__ò)
Adam, diciamo la verità, è un po' stronzetto, però ho apprezzato il modo in cui ha interagito con quella fan... :') Insomma, sa quanto può essere importante per una di noi poterlo toccare (oh dio, non in quel senso! xD), poterlo abbracciare, sentire che è reale...
Ma, se consideriamo il punto di vista del nostro Kitty preferito, magari un po' di gelosia ci sarà sicuramente scappata! LOL
Molto bella l'idea per la flash, prendere spunto da piccoli momenti veri della vita di Adam e interpretarli a nostro piacimento...! ;)

Scusa per il ritardo, honey. Sono un disastro x)
Bacioni,
Frankie

22/05/12, ore 22:41

Ehm.. my love, quello del TOUCH ME, è stato un falso allarme. Adam gli dice TALK TO ME (si va a nascondere per la vergogna, dopo aver capito fischi per fiaschi)
Coooomunque, Tommy non credo sia cosí geloso, non nei confronti di una donna almeno.
Mi è piaciuta my love, Tommy mi ha fatto morire dal ridere xD
Kitty, dovresti saperlo che Adam è un giocherellone ;)
Brava cucciola!
Kiss